
Nicolò Zaniolo ha ritrovato l’amore? Il calciatore è stato avvistato in una nota discoteca romana baciarsi con Vittoria Deganello. Ecco i dettagli.
Il numero 22 della Roma fa molto spesso parlare, oltre che per le sue doti sportive, anche per la sua vita sentimentale. Il centrocampista 22enne è infatti recentemente diventato padre per la prima volta del piccolo Tommaso, bambino nato lo scorso luglio dalla relazione, finita prima del lieto evento, con la modella Sara Scaperrotta. Il nome di Zaniolo è stato poi anche associato a quello dell’influencer campana Chiara Nasti, con la quale si è frequentato nei primi mesi del 2021. Dopo un riavvicinamento con Sara Scaperrotta (finito male) e un periodo da single, adesso Nicolò potrebbe aver ritrovato l’amore.
Dopo la partita di domenica scorsa contro il Napoli, Nicolò Zaniolo ha passato la serata nella discoteca romana Toy Room. Una nostra fonte ci ha rivelato di averlo avvistato in atteggiamenti intimi con l’influencer 26enne veronese Vittoria Deganello, nota per aver partecipato al dating show Uomini e Donne nel 2018, da dove uscì con il tronista Mattia Marciano. Archiviata questa relazione, sui social giravano indiscrezioni, prontamente smentite, di una sua possibile frequentazione con Giordano Mazzocchi.

Zaniolo e la Deganello si sarebbero baciati durante la serata, anche se per il momento non si potrebbe ancora parlare di una relazione. Sempre la nostra fonte ha infatti affermato di aver visto il calciatore molto vicino anche ad altre ragazze.
‘ Successful people do what unsuccessful people are not willing to doDon’t wish it were easier, wish you were better’ ~Jim Rohn https://mt714.com