in

Matteo Ranieri è il nuovo tronista di Uomini e Donne: intanto la sua ex Sophie Codegoni nella casa del Gf Vip 6…

matteo ranieri

Arriva dal profilo Instagram dell’esperto di gossip legati a Uomini e Donne, Amedeo Venza il nome del nuovo tronista del dating show di Canale 5. Si tratta di Matteo Ranieri, annunciato nella puntata registrata oggi 29 ottobre 2021.

Il ragazzo è già noto al grande pubblico per essere stato scelto proprio ad Uomini e Donne dall’ex tronista Sophie Codegoni, che ora si trova nella casa del Grande Fratello Vip 6. La loro storia però è durata poco e si è conclusa con scontri e battibecchi social. Proprio nella Casa di Cinecittà, Sophie ha parlato del suo ex affermando di come la loro storia si è conclusa per colpa di lui.

Secondo Sophie infatti, Matteo Ranieri avrebbe finto durante tutto il percorso ad Uomini e Donne e in realtà non era disposto a intraprendere una vera storia d’amore. Chissà come reagirà ora Sophie quando saprà che Matteo è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Aver accettato il trono potrebbe essere per Sophie un’ulteriore conferma della falsità del suo ex. Matteo Ranieri ha dimostrato ancora una volta infatti di amare le luci della ribalta.

amedeovenza

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
zayn malik

Zayn Malik accusato di molestie contro Gigi e Yolanda Hadid: multa e libertà vigilata. Emergono nuovi dettagli e interviene anche Bella Hadid

Tommaso Zorzi contro “Striscia la Notizia”, il TG satirico gli risponde: “Vergogna! Uno che bestemmia non può farci la morale” (VIDEO)