in

Squid Game: il regista conferma l’arrivo della seconda stagione

Serie squid game

Squid Game avrà una seconda stagione, la conferma è arrivata nei giorni precedenti proprio dal creatore, sceneggiatore e regista della serie.

L’acclamata serie Squid Game è attualmente la più vista della piattaforma Netflix, superando anche Bridgerton che deteneva in precedenza il record di visioni.
La conferma del rinnovo della serie coreana, che approderebbe dunque con una seconda stagione, è arrivata proprio da Hwang Dong-hyuk, regista della serie.

Durante il red carpet di un evento svoltosi a Los Angeles dedicato alle serie tv, il creatore ha risposto ad alcune domande.
Lo showrunner ha infatti dichiarato:

“C’è stata molta pressione, così tanta richiesta e così tanto amore per una seconda stagione di Squid game che mi sono quasi sentito come se non avessi altra scelta!”.

Ha poi continuato dicendo:

“Ci sarà assolutamente una seconda stagione. È già tutta nella mia testa. Attualmente mi trovo nella fase del processo creativo. Ma mi sento anche di affermare che è ancora troppo presto per dire quando si concretizzera e come. Per cui, vi faccio una promessa: Gi-hun tornerà e farà qualcosa per il mondo”.

Dunque dopo la conferma non possiamo far altro che aspettare l’arrivo della seconda stagione!

Intervista al direttore, creatore e scrittore di Squid Game

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Elodie dimentica Marracash per Davide Rossi e scatta il bacio (FOTO)

Fedez scende in politica e si candida per le elezioni del 2023? La reazione di Matteo Salvini