in

Taylor Swift, ritorno da record: il suo nuovo album Red (Taylor’s version) è il più ascoltato su Spotify. Nei testi ancora frecciatine all’ex fidanzato Jake Gyllenhaal

taylor swift

Taylor Swift il 12 novembre ha annunciato l’uscita del suo nuovo album Red (Taylor’s version)  e in un solo giorno è diventato l’album di un’artista donna più ascoltato su Spotify. Si tratta della nuova registrazione riarrangiata dell’album Red del 2012.

La cantante è stata a lungo impegnata in una battaglia legale con la Big Machine, la sua vecchia casa discografica. Taylor Swift ha cercato invano di riappropriarsi dei diritti delle sue canzoni così ha deciso di ri-registrare tutti gli album pubblicati dalla Big Machine. Red è la seconda parte, dopo Fearless (Taylor’s version) uscito lo scorso Aprile. Il nuovo disco è composto da 30 canzoni, tutti i brani presenti nell’originale Red e in più, ci sono nove canzoni mai pubblicate prima, compresa una collaborazione con Ed Sheeran, Run.

Nell’album anche la nuova versione della famosa “All Too Well”. Nel cast del video uscito il 12 Novembre oltre alla stessa Taylor, anche Dylan O’Brien e Sadie Sink. Le nuove parole di “All Too Well” sembrano riferirsi alla fine della sua storia con Jake Gyllenhaal.

jake
Jake Gyllenhaal

Il 15 novembre è stato pubblicato il video ufficiale di “I Bet You Think About Me (Taylor’s Version)”, traccia numero 26 della riedizione dell’album. Oltre a Taylor Swift, protagonista del video è l’attore Miles Teller, che interpreta il ruolo dello sposo che non riesce a dimenticare la cantante. Nei panni della consorte c’è la vera moglie di Miles, Keleigh Sperry.

Nel video sembrano esserci ancora frecciatine al suo ex, ad esempio quando Taylor regala a Keleigh Sperry la famosa sciarpa rossa, simbolo dell’intero progetto “Red (Taylor’s Version)” e che secondo alcuni fan rappresenta la metafora della sua verginità. Molti hanno visto un altro riferimento a Jake Gyllenhaal: le bambine con cui la Swift gioca nel video che secondo alcuni rappresentano la cantante che era vista dal suo ex come una bimba ingenua. L’album è già record di ascolti e il gossip che ne è derivato fomenta i fan che già sono in delirio per questo nuovo lavoro.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Adele: ascolta in anteprima alcuni brani del nuovo album “30” (VIDEO)

Alexis Saelemaekers ha una nuova fidanzata: lei è l’ultima fiamma di Michele Morrone [ESCLUSIVO]