in

Keanu Reeves fa un’importante rivelazione sul suo rapporto con Winona Ryder: “Agli occhi di Dio siamo tecnicamente sposati!”

keanu reeves

Keanu Reeves rivela di aver sposato Winona Ryder durante le riprese del film “Dracula di Bram Stoker”. I due attori da tempo grandi amici si sono conosciuti proprio sul set del film diretto da Francis Ford Coppola e da allora il loro rapporto è sempre stato meraviglioso.

In una scena del film, Keanu Reeves che interpretava Jonathan Harker, ha sposato Winona Ryder, nel ruolo di Mina. L’attore con nonchalance in un’intervista ad Esquire ha rivelato un’interessante curiosità:

“L’intera scena del matrimonio è stata girata in presenza di preti veri, non attori. Winona dice che siamo sposati, anche Coppola dice che lo siamo. Quindi immagino che siamo sposati davanti a Dio”

Winona Ryder nel 2018 infatti aveva dichiarato: 

“In realtà ci siamo sposati in Dracula. Giuro su Dio, penso che siamo sposati nella vita reale. In quella scena Francis ha usato un vero prete rumeno. Quindi, penso che siamo sposati”.

 Il regista ha confermato commentando così tutta la questione: 

“Sono piuttosto sicuro che il matrimonio sia valido. Siccome non ero soddisfatto della prima versione, feci rigirare la scena del matrimonio dall’inizio, per intero, di fronte a un prete vero che ha portato avanti il rito fino alla fine”

Tra i due attori però sembra non ci sia di più di una splendida amicizia che dura da oltre 30 anni e oggi Keanu Reeves è felicemente legato ad Alexandra Grant.

Keanu Reeves e Alexandra Grant

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Giulia Cavaglià e Giulio Raselli non entreranno più al “Grande Fratello Vip”: ecco perché [ESCLUSIVO]

Adele batte ogni record e rivela quale brano di “30” non canterà mai in concerto