in

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli ai ferri corti: “Sei piccola, piccola e dici grandi bugie”

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe è guerra aperta. In queste ore si sta consumando infatti un vero e proprio botta e risposta sui social. Ecco che cosa è successo.

I rapporti tra le due opinioniste del Grande Fratello Vip continuano a essere tesi. Sonia Bruganelli e Adriana Volpe hanno da subito mostrato parecchia insofferenza all’idea di lavorare insieme. Il rapporto era poi degenerato in seguito al selfie provocatorio di Sonia con l’acerrimo nemico della Volpe, Giancarlo Magalli. A buttare benzina sul fuoco questa volta ci ha pensato la moglie di Bonolis in un’intervista al settimanale Chi. Ecco le sue parole:

“I rapporti tra me ed Adriana Volpe sono sempre gli stessi, ovvero lontani. E poi, già che ci siamo la vorrei rassicurare che quando siamo in studio e parlo con un autore o uno dei presenti, lei non deve seguirmi perché magari pensa che io possa aver scoperto chissà quale segreto… Sembra mio fratello minore, col quale litigavamo per avere le attenzioni di nostra madre. Solo che lei potrebbe essere la mia sorella maggiore per questioni anagrafiche. Adriana, stai serena.”

Adriana Volpe risponde a Sonia Bruganelli: “Sei piccola, piccola”

Adriana ha quindi subito pubblicato un tweet di risposta al vetriolo, nel quale ha dipinto la collega come una persona piccola e bugiarda. Ecco le parole della conduttrice 48enne:

“Brava Sonia, hai ragione: tu rispetto a me sei piccola, piccola piccola…e non mi riferisco ovviamente né all’età né all’altezza. Di grandi ci sono solo le bugie che dici e le libertà che ti prendi.”

Le reazioni sul web

I fan del programma si sono così divisi sui social. Ad alcuni non è piaciuta la battuta sull’età di Adriana, la quale a onor del vero è nata appena nove mesi prima rispetto alla produttrice televisiva:

“Adriana Volpe: 31 maggio 1973. Sonia Bruganelli: 20 febbraio 1974. La gente intelligente può capire da sola quanto sia ridicola la seconda che ogni 2 secondi rimarca di essere giovane mentre Adriana è vecchia da buttare. Che dite?”

“La moglie di Bonolis se non parla di te nelle interviste si sente male. E inoltre, visto che puntualizza sempre che tu sia più vecchia, vorrei dirti che sembri sua figlia…Non so quanto le convenga continuare con sta tiritera.”

Altri invece hanno apprezzato la schiettezza di Sonia:

“E anche oggi Adriana volpe supererà la potenza e superiorità di Sonia bruganelli nel 2000mai.”

“Almeno Sonia dice quello che pensa, non quello che fa comodo sentire dire al pubblico!”

La scelta di due opinioniste così diverse si è rivelata vincente. Come creano dinamiche loro, nessuno. Preparate i popcorn per il confronto che quasi sicuramente ci sarà venerdì sera.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Delia Duran lascia in diretta Alex Belli: “Ho preso la mia decisione, non ci sarà un passo indietro” (VIDEO)

Megan Fox, l’anello di fidanzamento di Machine Gun Kelly è fatto di spine: “Se cerca di toglierlo si fa male” (FOTO)