
Francesco Chiofalo ha annunciato in lacrime su Instagram la scomparsa della sua mini-pig Polpetta. Ecco che cosa è successo.
Chi segue Francesco Chiofalo sui social conoscerà la sua maialina. La piccola Polpetta è entrata nella sua vita lo scorso anno, come regalo di Natale per la ex fidanzata Antonella Fiordelisi. Chiofalo, 33 anni, ha raccontato di aver incontrato per la prima volta la mini-pig nella concessionaria in cui lavora il “gieffino” Alessandro Basciano, per poi decidere subito di adottarla.
Nell’ultimo periodo l’ex protagonista di Temptation Island non aveva più mostrato Polpetta sui social, perché colpita da un ictus, condizione molto diffusa tra i mini-pig. In seguito a questo ictus Polpetta non era più riuscita a camminare e aveva difficoltà persino a mangiare.
Poco fa il fidanzato di Drusilla Gucci ha annunciato in lacrime nelle sue Instagram Stories la scomparsa della maialina. Ecco le sue parole:
“Oggi è uno dei giorni più brutti della mia vita. Questa mattina è morta la mia Polpetta. L’ho presa malissimo. Nonostante stesse male e in fin di vita ormai da tempo. In questo momento mi affiorano nella mente tutti i bei momenti passati insieme a lei. Provo un dolore indescrivibile…come avessi perso un familiare come se fosse andata via per sempre una parte di me che non tornerà più. Ma lei rimarrà sempre con me…nei miei ricordi e nel mio cuore. Addio piccola Polpettina mia. Mi mancherai come l’aria.”


