Tomaso Trussardi sembra aver già voltato pagina dopo la separazione da Michelle Hunziker. L’imprenditore è infatti stato paparazzato in compagnia di una giovane ragazza. Ecco chi è lei.
Pochi giorni fa Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato la separazione, dopo dieci anni insieme. La conduttrice svizzera, 45 anni, e l’imprenditore della maison di moda, 38 anni, sembra siano rimasti in buoni rapporti, soprattutto per il bene delle figlie Sole e Celeste. Tomaso le ha infatti dedicato delle belle parole nel giorno del suo compleanno.
Mercoledì scorso il settimanale Chi ha pubblicato in esclusiva delle foto con protagonisti Trussardi e una misteriosa ragazza bionda, alludendo a una liaison.
Lei è Carlotta Devoto
I due sono stati paparazzati sulla neve a Cortina, ospiti della stilista e amica in comune Elisabetta Franchi. C’è stata molta confusione sulla sua identità. Alcuni, infatti, pensavano si trattasse di Naomi Michelini, nipote e assistente della Franchi. La diretta interessata ha però prontamente smentito nelle sue Instagram Stories insieme al suo fidanzato.
La ragazza delle foto è in realtà la veronese Carlotta Devoto. Non è chiaro quale sia il reale rapporto con l’imprenditore. Dal profilo Instagram della donna non è nemmeno chiaro se sia sposata o separata, ma dovrebbe avere tre figli. Ci è giunta poi una segnalazione secondo cui Tomaso e Carlotta si frequenterebbero già da prima dell’ufficializzazione della separazione. Ecco che cosa ci ha rivelato una fonte, ma la segnalazione è da prendere con le pinze:
“Trussardi è venuto a pranzo al ristorante Stavros di Fino del Monte, famoso per fare dei piatti molto costosi con il caviale e il tartufo. Lui prima ci andava sempre con la Hunziker a mangiare questo risotto al caviale da 300 euro. Adesso è venuto con questa ragazza bionda. Erano da soli, non c’era la Franchi. Pare che sia venuto con questa ragazza già prima dell’annuncio della separazione.”