
I rapporti tra Kanye West e Kim Kardashian sono sempre più tesi. Ragione principale di scontro tra i due è la gestione e l’educazione dei figli. Ecco l’ultimo botta e risposta sui social.
Da quando a febbraio del 2020 Kanye West e Kim Kardashian hanno annunciato il divorzio le cose tra i due sono solo che peggiorate. Il divorzio sembra ancora un miraggio, viste le continue resistenze da parte del rapper 44enne. Motivo di scontro principale è sicuramente l’educazione dei quattro figli: North, 8 anni, Saint, 6 anni, Chicago, 4 anni, e Psalm, 2 anni. Ye, infatti, li ha descritti come dei “borghesucci senza regole” e “bambini ricchi” nella canzone Eazy scritta insieme a The Game.
Kanye inoltre continua a non digerire la presenza su TikTok della prima figlia, la quale ha un account sul social cinese condiviso con la madre. Poche ore fa, infatti, ha ribadito la sua posizione su Instagram, chiedendo delucidazioni ai fan sul comportamento della ex moglie. Ecco le sue parole:
“Dato che questo è il mio primo divorzio ho bisogno di sapere che cosa dovrei fare rispetto a mia figlia su TikTok contro il mio consenso?”
La risposta piccata di Kim Kardashian
La risposta dell’imprenditrice 41enne non si è lasciata attendere. Kim Kardashian ha infatti spiegato che creare TikTok permette alla figlia di esprimere la sua creatività e non pensare almeno per un momento al divorzio dei suoi genitori. La Storia Instagram della protagonista di KUWTK si conclude con una frecciatina all’ex marito, il quale continua a intralciare l’iter della separazione. Ecco che cosa ha pubblicato:
“I continui attacchi di Kanye contro di me nelle interviste e sui social media sono in realtà più dolorosi di qualsiasi TikTok che North potrebbe creare. Come genitore che è il principale fornitore e caregiver per i nostri figli, sto facendo del mio meglio per proteggere nostra figlia, permettendole anche di esprimere la sua creatività come desidera con la supervisione di un adulto, perché la rende felice. Il divorzio è già abbastanza difficile per i nostri bambini e l’ossessione di Kanye di provare controllare e manipolare la nostra situazione così negativamente e pubblicamente sta solo causando ulteriore dolore per tutti. Fin dall’inizio ho voluto nient’altro che un sano e solidale rapporto co-genitoriale perché è ciò che è meglio per i nostri figli e mi rattrista che Kanye continui a rendere impossibile ogni passaggio verso questa strada. Desidero occuparmi di tutte le questioni riguardanti i nostri bambini in privato e si spera che finalmente possa rispondere al terzo avvocato che gli ha scritto durante lo scorso per risolvere amichevolmente qualsiasi problema.”
