in

Marilyn Manson accusa Evan Rachel Wood: si è finta un agente FBI

Marilyn Manson e la ex Evan Rachel Wood

Lo scorso anno Marilyn Manson si è trovato inghiottito da un vortice mediatico a seguito di alcune dichiarazioni shock della ex Evan Rachel Wood. L’attrice 34enne sosteneva, infatti, di aver subito dalla rockstar americana abusi psicologici e fisici per anni. Dalla parte di lei, poi, si era schierata un’altra storica ex di lui: la collega Rose McGowan. Manson, 53 anni, aveva smentito tutto, ma la sua immagine pubblica ha subito forti ripercussioni.

Recentemente il rocker ha intentato una causa contro Evan Rachel Wood e la partner Illma Gore. Le accuse contro le due donne sono pesantissime e hanno come perno la pianificazione di uno stratagemma diffamante nei confronti di Manson, una messinscena da cui trarre profitto personale.

Evan Rachel Wood, ex di Marilyn Manson, e Illma Gore
Evan Rachel Wood e Illma Gore

I punti cardine dell’accusa sono molti. Innanzitutto la creazione di un’organizzazione no-profit (Phoenix Act) a favore delle donne maltratte. Questa sarebbe in realtà una copertura per ottenere del denaro. Poi, la Gore avrebbe inviato e-mail di massa a molte donne, invitandole a condividere esperienze simili a quella di Wood, per poi persuaderle ad ammettere di essere state abusate da Marilyn.

L’insinuazione più grave, però, vedrebbe Gore e Wood fingersi un agente dell’FBI, falsificando una lettera, con tanto di firma, in cui si addita Manson come criminale sotto indagine.

Ma non è tutto: Illma Gore, secondo i legali di Marilyn, avrebbe addirittura creato una miriade di indirizzi di posta elettronica fake. Figendosi lui, avrebbe divulgato contenuti compromettenti. Tutto ciò a riprova del fatto che il cantante sarebbe un vero mostro. Le due donne sono poi accusate di aver diffamato ulteriormente Manson, incolpandolo di aver inserito pedopornografia in un cornometraggio degli anni ’90.

Insomma, la situazione del rocker sembra una polveriera pronta a esplodere e la vicenda è in continua evoluzione, si attendono sviluppi!

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Dua Lipa accusata di plagio da una band americana per “Levitating”: il confronto tra i due brani

Kim Kardashian ha ottenuto il divorzio da Kanye West e non sarà più la “Signora West”