in

Denis Dosio rompe il silenzio tramite il suo staff dopo essere sparito da Instagram e conferma: “Mi ha portato via la polizia”

Denis Dosio
Denis Dosio

Dopo essere sparito all’improvviso dai social Denis Dosio ha indirettamente spiegato che cosa gli è successo nei giorni scorsi. La polizia l’ha portato in questura dopo aver ricevuto una segnalazione molto particolare.

Dopo la sfortunata partecipazione al Grande fratello Vip, Denis Dosio ha aperto un profilo Onlyf*ns in cui pubblica contenuti riservati a un pubblico adulto. Sulla piattaforma a pagamento ha da subito riscosso un grande successo, entrando a far parte della “TOP 0,1%” dei creator del sito, guadagnando così molti soldi. L’influencer 21enne ha cercato nuovamente di superare i suoi limiti, ma questa volta non gli è andata bene. La polizia l’ha infatti beccato n*do in un bosco e l’ha portato via.

Il messaggio di “addio” su Instagram

Qualche giorno fa Dosio aveva salutato i suoi 900.000 follower su Instagram con queste parole:

“È successo un caz*o di casino oggi. Mi stanno sequestrando il cellulare, non so se sarà un addio o un arrivederci, spero la seconda, ciao.”

A fare chiarezza ci ha pensato ieri Webboh. Il sito ha infatti ricevuto una segnalazione e una foto in cui si vedono Denis e un collega in mezzo alla neve, entrambi con i pantaloni abbassati. Allertata la polizia, i due erano stati portati in questura.

La polizia ha portato via Denis Dosio

In effetti è successo proprio questo. Nonostante i due avessero cercato un luogo appartato per creare contenuti Onlyf*ns, un passante li ha visti e ha prontamente chiamato la polizia. Le forze dell’ordine sono così intervenute per fare tutte le verifiche del caso. Ecco le parole dello staff di Dosio:

“Buonasera dallo staff di Denis Dosio. In questi giorni tutto il web ne ha parlato e come staff abbiamo deciso di esporci visto l’impossibilità di Denis Dosio di dare dichiarazioni nelle storie per accertamenti delle forze dell’ordine. Tutto ciò che avete sentito è spiacevolmente vero. Denis Dosio si trovava con un creator Onlyf*ns di fama internazionale per creare dei contenuti (da pubblicare in modo legale nel suo Onlyf*ns vietato ai minori di 18 anni) la zona era stata accuratamente scelta dove non ci potessero essere occhi esterni. Un lago ghiacciato dove si trovava un bosco, arrivati lì con l’elicottero preso dal protagonista in questione.”

Gli abbonati dell’influencer italo-brasiliano vedranno presto il video incriminato:

“Segnalati da un passante sono stati portati via dalla polizia mentre registravano un video per il profilo Onlyf*ns di Denis Dosio. Ma non sono riusciti, Denis tiene a precisare, a trovare il video incriminato. Il video verrà pubblicato a breve nel suo profilo Onlyf*ns al suo ritorno (da sua volontà).”

Dalle Instagram Stories di Denis Dosio
Dalle Instagram Stories di Denis Dosio
Dalle Instagram Stories di Denis Dosio
Dalle Instagram Stories di Dosio

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

L’isola dei Famosi 2022: il cast completo, gli opinionisti e l’inviato

Jo Squillo lancia un messaggio pacifista al GFVIP ma ottiene il contrario: è polemica sui social (VIDEO)