in

Alessia Marcuzzi “in trattativa segreta” con la Rai: le ultime indiscrezioni

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Quando torneremo a vedere Alessia Marcuzzi in TV? Sembra che la conduttrice abbia avviato una trattiva con la televisione pubblica.

Di Alessia Marcuzzi nella stagione televisiva 2021/2022 non c’è stata traccia. Dopo l’addio a Mediaset, dopo 25 anni di carriera, intorno al suo futuro televisivo sono girate molte voci, che però non sono mai decollate. La scorsa estate si parlava infatti di un possibile approdo a LA7 o a Discovery, ma nulla di questo è accaduto. All’inizio dell’anno si pensava in un suo ritorno a Le Iene, posto assegnato a Belen Rodriguez.

L’ipotesi del suo nome in Rai non è nuova. Poco prima dell’inizio della 72esima edizione del Festival di Sanremo, si pensava che l’imprenditrice 49enne potesse affiancare Amadeus in una delle cinque serate della kermesse musicale. Così però non è avvenuto. Quello che sembrava un “arrivederci” a Mediaset forse si trasformerà in un “addio”.

La trattativa segreta con la Rai

Dagospia ha rivelato che l’agente della Marcuzzi sarebbe in trattative segrete con la Rai, non si sa ancora però per quale progetto, ma probabilmente per una prima serata. Ecco che cosa riporta il sito:

“Sarebbe in corso una trattativa con i vertici di Viale Mazzini. Una trattativa segreta, gestita direttamente dal potente manager Beppe Caschetto con l’amministratore delegato Carlo Fuortes e con il parere favorevole del direttore dell’Intrattenimento Prime Time Stefano Coletta. Una trattativa non conclusa ma in fase avanzata. Sui titoli le bocche sono cucite, cosa bolle in pentola?”

Sarà pronta Alessia a tornare sulle scene? Della sua presenza si sente la mancanza in TV.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

“Amici 21” il serale: svelati i tre giudici e alcune anticipazioni sulle squadre

Alex Belli fa una sorpresa a Delia Duran: un drone sulla casa del GF VIP (VIDEO)