in

Chiara Nasti è incinta? Le parole dell’influencer: “Novità in arrivo…”. Una fonte conferma

Chiara Nasti
Chiara Nasti (via Web)

Sembra procedere a gonfie vele la vita sentimentale di Chiara Nasti che, a fine 2021, ha ufficializzato la sua relazione con Mattia Zaccagni. Procede così bene che sono in molti a domandarsi se la giovane coppia abbia già deciso di metter su famiglia.

Chiara Nasti si è ritrovata coinvolta in una serie di teorie che la vedrebbero in attesa del suo primogenito. Alla base di queste voci ci sarebbero alcune delle ultime foto dell’influencer napoletana, nelle quali è stato individuato quello che, adornato di abiti decisamente succinti, è stato additato come un pancino sospetto.

Ad avvalorare queste ipotesi, ci sono poi alcune affermazioni che la Nasti ha rilasciato nelle ultime ore, nelle quali si parla di alcune novità in arrivo, non solo lavorative.

L’ex fidanzata di Nicolò Zaniolo ha dichiarato di stare vivendo un periodo particolarmente felice. Questo potrebbe essere dato dal fatto che la ventiquattrenne sia molto soddisfatta dalla sua relazione con il centrocampista e attaccante della Lazio, incontrato per la prima volta ad Ibiza la scorsa estate.

Mattia Zaccagni, Chiara Nasti
Mattia Zaccagni

Chiara ha poi però rincarato la dose, affermando che questo periodo così florido porterà con sé tantissime novità, non solo lavorative. Che queste novità da lei citate si riferiscano proprio all’arrivo di un bebè?

“Sono troppo happy”, ha scritto Chiara nelle sue Instagram stories, accompagnando la frase ad un cuore rosso e a una clessidra: “Ci sono tantissime novità di lavoro…ma non solo”. Novità che sarebbero confermate anche da una nostra fonte vicina alla ex naufraga de L’Isola dei Famosi.

(via Instagram)

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Pete Davidson ha scritto a Kanye West mentre era a letto con Kim Kardashian. Riemerge una voce con protagonisti Mac Miller e Ariana Grande (FOTO)

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano vanno a convivere dopo il “Grande Fratello Vip” e parlano di Fabrizio Corona