in

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nominano il peggior concorrente del GF Vip 6

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, ex opinioniste della appena conclusa edizione del GF Vip 6, hanno rilasciato un’intervista al settimanale Chi dichiarando quale per loro, è stato il peggior concorrente del Grande Fratello Vip 6.

Come sempre, senza peli sulla lingua, e per la prima volta d’accordo su qualcosa, hanno fatto entrambe lo stesso nome. Alla domanda diretta “Qual è il concorrente di cui avresti fatto a meno?”, tutte e due hanno risposto senza pensarci due volte: Tommaso Eletti.

La moglie di Bonolis ha così dichiarato: “Il mio concorrente preferito direi Giucas Casella. Mentre quello di cui avrei fatto volentieri a meno è il ragazzetto uscito da Temptation Island”. Dall’altra parte l’ex collega di Magalli ha rilasciato queste parole: “Il mio preferito è Aldo Montano. Avrei fatto a meno di Tommaso Eletti perché non è riuscito ad entrare nelle dinamiche ed infatti è stato il primo ad uscire”.

Sonia Bruganelli

Il 21enne aveva partecipato anche a Temptation Island lo scorso giugno insieme alla sua ex fidanzata Valentina Nulli Augusti di 19 anni più grande di lui. Tommaso Eletti è stato in casa solo due settimane perdendo il primo televoto contro Francesca Cipriani. Una volta fuori è apparso poche volte in studio, per poi sparire completamente sia dai social che dal mondo dello spettacolo.

Voi siete d’accordo con Sonia Bruganelli e Adriana Volpe? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

LOL – Chi ride è fuori: Amazon conferma la terza edizione

Kanye West bannato da Instagram per 24 ore per incitamento all’odio: ecco che cosa è successo