in ,

Eleonora Petrella diventerà mamma e rivela il sesso del suo primo figlio (VIDEO)

Marco Cortelli ed Eleonora Petrella
Marco Cortelli ed Eleonora Petrella

L’influencer Eleonora Petrella e il marito Marco Cortelli diventeranno presto genitori. Fiocco rosa o azzurro per la coppia? Ecco il video in cui lo hanno rivelato.

Il mese scorso Eleonora Petrella ha annunciato su Instagram di essere incinta. Lei è una youtuber e influencer molto seguita sui social: conta infatti 747 mila follower su Instagram e 456 mila iscritti al suo canale YouTube. Nei suoi profili social dispensa consigli di moda e di stile. La coppia, convolata a nozze nel 2019, è apparsa anche in TV nel programma di Real Time D’amore e d’accordo, condotto da Katia Follesa.

Il mese scorso la fashion blogger 30enne e il marito Marco Cortelli avevano così annunciato la prima gravidanza:

“Io e te, un amore grande che si fa in 3. ❤️ Con la stessa velocità con la quale questa nuova vita è arrivata nella nostra, ha rischiato di volare via… ed io che non mi sono mai sentita pronta, io che non mi sono mai sentita in grado, io che non mi sono mai sentita all’altezza, ora sento solo tanto amore e tanta speranza che rimanga qui con noi, per sempre. Mamma e papà ti aspettano e ti amano già tantissimo. ♥️👶🏼”

Fiocco rosa per Eleonora Petrella e Marco Cortelli

Nel giorno della Festa del Papà Eleonora e Marco hanno rivelato, molto emozionati, con un video il sesso del bebè. Dei coriandoli rosa hanno annunciato la nascita una bambina:

“Chiedetemi tutto, ma non di non piangere 🤍🤍🤍 Che emozione incontenibile! Io e papà ti amiamo già tanto ♥️♥️♥️”

Tra gli auguri spiccano quelli delle neomamme Paola Turani e Francesca Sofia Novello, la quale ha partorito poche settimane fa.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Nicole Mazzocato e Armando Anastasio presto genitori: l’annuncio

Kanye West non si esibirà più ai Grammy Awards dopo i suoi eccessi sui social