Domenica notte al Dolby Theatre di Los Angeles si è tenuta la 94esima edizione degli Oscar, con le star di Hollywood che hanno sfilato sul red carpet della cerimonia cinematografica più importante dell’anno.
La serata é stata condotta da Regina Hall, Amy Schumer e Wanda Sykes. Non solo le premiazioni sono sempre molto attese ma anche i look che le star sfoggiano sul red carpet. Vediamo i piu belli.
Oscar 2022: i migliori look visti sul red carpet
Zendaya
L’attrice di Euphoria ha scelto un completo firmato Valentino con una camicia cropped di seta bianca e una gonna piena di paillettes argentate.
Jessica Chastain
La bellissima Chastain per gli Oscar ha scelto un un abito di Gucci tagliato in tulle e caratterizzato da uno sfumato di paillettes, dal lilla al bronzo.
Lily James
L’attrice, diventata Pamela Anderson per la serie Pam E Tommy, ha scelto uno slip dress in pizzo rosa di Atelier Versace.
Billie Eilish
La cantante di No Time To Die che ha vinto il premio come Migliore Canzone Originale, indossa sul red carpet un pomposo abito total black di Gucci.
Zoe Kravitz
La figlia di Lenny Kravitz é splendida con questo abito rosa confetto semi aderente di Saint Laurent.
Nicole Kidman
Nicole é una dea in questo abito carta da zucchero di Armani Privé.
Vanessa Hudgens
La 33enne ha incantato tutti con un abito in paillettes nero di Michael Kors Collection, incarnando una moderna Audrey Hepburn.
Lupita Nyong’o
L’attrice keniota splende di luce con un abito color oro molto anni ’80 di Prada.
Kristen Stewart
La bellissima attrice ha scelto un look elegante ma con in tocco di punk dato dagli short super corti, firmato Chanel.
Naomi Scott
La protagonista del film di animazione Aladdin ha scelto per gli Oscar un look in perfetta tendenza di Prada: un abito dall’allure quasi casta ma dal colore Pantone 2022 ovvero il Very Peri.
Quale look degli Oscar 2022 vi piace di più? Fatecelo sapere nei commenti.
IG: @elagram_style