in

Antonella Mundo e lo scandalo della chirurgia plastica: La boss delle t*tte replica al servizio de Le Iene; polemiche anche sul ruolo di Spora

Antonella Mundo in foto
Antonella Mundo

Antonella Mundo, più nota sui social come “La boss delle t*tte”, si presenta al pubblico come Personal Advisor esperta in Chirurgia e Medicina estetica. Piccolo particolare: non è un medico! Lei stessa lo specifica nella sua bio di Instagram… Dove si definisce anche imprenditrice, fondatrice e Ceo di The Swiss Clinic.

La donna, nelle ultime ore, è stata letteralmente inghiottita da un vortice mediatico dopo la messa in onda di un servizio de Le Iene, che la riguarda da vicino. La nota trasmissione tv è celebre per i suoi scherzi taglienti, come il famosissimo a danno del cantante Aiello, ma stavolta, ha trattato un caso che di comico non ha proprio nulla.

Una “paziente” della Boss, Melania, ha denunciato lei e il dottore Alessandro Ticozzi, suo collaboratore e compagno, per un intervento di mastoplastica a dir poco disastroso. La ragazza ha infatti rischiato di morire di setticemia: una gravissima infezione sistemica.

Antonella Mundo replica al servizio de Le Iene

Antonella, a seguito delle pesanti accuse subite da Melania e altre donne danneggiate, ha scelto di esporsi. Tramite IG stories è tornata a comunicare con il suo pubblico. Ha difeso, infatti, l’operato di Ticozzi, sconfessato il contenuto del servizio de Le Iene e minacciato di intervenire legalmente contro tale “caso diffamatorio”:

Antonella Mundo contro Le Iene su IG
Antonella Mundo contro Le Iene su IG

Ha continuato, poi, a sostenere la propria tesi, con tanto di dati alla mano. La Mundo ha infatti postato il link di una spiegazione del Dott. Araco, chirurgo specialista, che parla del rischio degli interventi… Commentando negativamente proprio un servizio de Le Iene riguardo la chirurgia estetica low cost, risalente al 2018:

Antonella Mundo sostiene la sua tesi
Antonella Mundo si difende su IG

Infine, La boss delle t*tte ha anche dedicato una story a chi, invece, la sta supportando:

Antonella Mundo ringrazia chi la sostiene
Antonella Mundo ringrazia chi la sostiene su IG

L’ombra di Spora dietro il successo online de La boss

Il caso portato a Le Iene, però, sembra aver avuto una risonanza fortissima, non limitandosi solo a qualche critica su IG, che ha portato Antonella a disattivare i commenti sotto ai post. Infatti, anche Twitter si è mobilitato, condannando il suo modus operandi. Ma un utente particolarmente attento ha tirato in causa anche Spora. Si tratta di Veronica Benini, un’abilissima esperta di marketing e comunicazione che, secondo questo tweet, avrebbe pubblicizzato la Mundo:

Infatti, guardando con più attenzione il profilo IG di Spora, compare un post risalente al 25 gennaio 2022 che non lascia dubbi. Parliamo, infatti, di una partnership con La boss delle t*tte. La Benini nella caption spiega di essersi sottoposta ad un lipofilling al seno (sottintendendo di essersi affidata alla Boss) e ad un rimpolpo di alcune parti del viso. Continua, poi, affermando di raccontare liberamente dei suoi ritocchini, invitando le sue followers a diffidare dalla perfezione delle influencer. Ed infine, consiglia di rivolgersi ad Antonella Mundo per avere più informazioni tecniche:

[…] Quello che ho deciso di fare io è raccontare senza fronzoli gli interventi che faccio e perché li faccio, per farvi capire cosa c’è dietro e non sentirvi frustrate quando vedete una influ con delle chiappe pazzesche e vi comprate la crema credendoci.

Sono la vostra infiltrata.

Per domande tecniche: @laboss_delletette alias Antonella Mundo e si è adv come indicato in alto!

Spora rilascerà dichiarazioni? Antonella Mundo e Alessandro Ticozzi, invece, continueranno a dare consulenze e ad operare pazienti nella loro clinica?

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Bella Hadid debutta come attrice in una serie tv

Ilary Blasi parla a “Belve” della crisi inesistente con Francesco Totti e se Fabrizio Corona è coinvolto: “Un complotto”