in

Patrizia Bonetti si è ritirata da “L’isola dei famosi” dopo le ustioni causate dalla prova del fuoco: l’indiscrezione

Patrizia Bonetti
Patrizia Bonetti

Sembra che Patrizia Bonetti sia stata costretta ad abbandonare l’Honduras dopo le ustioni provocate dalla prova del fuoco. Ecco che cosa si legge sui social.

Patrizia Bonetti è entrata a sorpresa nel cast de L’isola dei famosi durante la seconda puntata del reality. Il suo nome non era infatti stato ufficializzato dalla produzione, ma un errore sui social aveva fatto sì che noi lo scoprissimo. Insieme a lei sono sbarcati in Honduras il rapper Blind e la showgirl Roberta Morise. E proprio con questi due la ex gieffina 26enne ha dovuto sfidarsi per conquistare un posto su “Playa Accoppiada”.

Patrizia Bonetti e Roberta Morise durante la prova del fuoco
Patrizia Bonetti e Roberta Morise durante la prova del fuoco

Dopo una prova del fuoco sensazionale insieme alla Morise, battendo ogni record con 5 minuti e 51 secondi davanti a una fiamma, la sfida era stata sospesa per evitare conseguenze e la vittoria era stata assegnata alla ex professoressa de L’Eredità. Roberta e Blind hanno così formato una coppia e sono entrati in gioco.

Quei minuti sono però stati fatali per la modella italo-cubana. Dopo alcune ore su “Playa Sgamada” come concorrente singolo, la Bonetti è stata costretta a recarsi in infermeria a causa di alcune ustioni riportate sul suo corpo, come da Ilary Blasi riportato lunedì scorso in puntata.

Da quel momento di Patrizia non si è più saputo nulla. Poco fa Giuseppe Porro ha comunicato su Instagram che la naufraga si sarebbe ritirata a causa di queste ustioni. Per il momento però né lo staff della Bonetti né la produzione de L’isola hanno dichiarato nulla in merito.

View this post on Instagram

A post shared by Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Mediaset e Banijay insoddisfatti de “La pupa e il secchione Show” a causa di Barbara d’Urso? L’indiscrezione

Samuel Castillejo ha una nuova fiamma: ecco chi è