in

Rihanna incinta non smette di incantarci con i suoi look: l’ultimo è un outfit must-have della stagione

Rihanna

Da quando Rihanna ha annunciato di aspettare un bambino dal suo compagno A$AP Rocky non si può fare a meno di notare i suoi look premaman molto fuori dai classici e fa impazzire tutti i patiti del fashion. La star delle Barbados viene costantemente seguita non solo perchè lei è “Rihanna” ma anche per i suoi look meravigliosi e di ispirazione.

Il suo bel pancione è costantemente in vista in quasi ogni suo outfit. Quest’ultimo in particolare ha richiamato l’attenzione perchè incarna due big trend che sono di moda questa primavera/estate 2022. Non ci resta che vederlo!

Intanto possiamo iniziare a dire che la bella 34enne da quando aspetta la sua creatura è ancora più affascinante e luminosa. Passiamo al suo look: reggiseno rosa pop, pancione in bella vista e jeans rosa pastello molto chiari super baggy (dite addio agli skinny jeans per un pò). Completa l’outfit con una giacca bomber anni ’90 e scarpe a punta a fantasia rosa.

Prendete nota girls da questo look: questa estate il reggiseno sarà il nuovo top o canottiera (magari con sopra una camicia oversize) e jeans molto larghi possibilmente a vita bassa (per le amanti della vita alta, quest’anno dovranno patire un po’ perché the low-rise is back). Che dire, Rihanna non sbaglia mai un colpo!

A voi piace questo look della cantante? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto e soprattutto fate parte del club jeans vita bassa o pantaloni a vita alta?

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sam Asghari: la reazione social alla gravidanza della futura moglie Britney Spears

Martina Valdes parla in diretta su TikTok di Blanco e della sua musica