in

Mike Tyson prende a pugni un uomo su un aereo (VIDEO)

Mike Tyson ha perso la pazienza con un uomo che lo stava infastidendo in aereo. L’ex-pugile l’ha preso a pugni fino a farlo sanguinare.
Il fan e Mike Tyson (via Youtube)

Mike Tyson ha perso la pazienza con un uomo che lo stava infastidendo in aereo. L’ex-pugile l’ha preso a pugni fino a farlo sanguinare.

Sembra che Mike Tyson abbia perso la pazienza durante un volo su un aereo, nel quale ha ripetutamente preso a pugni un uomo dopo che lo stesso lo stava presumibilmente infastidendo. L’incidente è avvenuto mercoledì sera, intorno alle 22:30, su un volo che avrebbe portato Tyson da San Francisco alla Florida.

Un testimone sull’aereo racconta di aver visto Mike Tyson abbastanza tranquillo, sia con loro che con gli altri passeggeri. Dopo aver scattato un selfie con quest’ultimo, ha mantenuto la calma anche con il fan che era seduto dietro di lui, visibilmente eccitato per la situazione. Il fan ha cercato più di una volta di parlare con l’ex-pugile 55enne, dato il posto in cui si è fortunatamente trovato.

Alla fine, però, sembra che Tyson ne abbia avuto abbastanza del tizio che continuava a parlargli all’orecchio e gli ha chiesto di calmarsi. L’uomo, non avendogli dato ascolto, ha provocato la rabbia di Tyson che si è sfogato prendendolo a pugni sulla faccia ripetutamente.

Nel video pubblicato da TMZ Sports si vede Tyson accanirsi sull’uomo, che successivamente mostra il volto insanguinato. A quanto sembra, Tyson sarebbe sceso dall’aereo subito dopo.

Un fan ha provocato Mike Tyson su un aereo per la Florida
Le condizioni del fan (via Youtube)

L’uomo ha ricevuto poi assistenza medica ed è andato dalla polizia per discutere dell’accaduto. Una fonte vicino a Tyson dichiara che il fan fosse estremamente ubriaco e che non smettesse di provocarlo.

Al momento non ci sono stati commenti né da parte delle forze dell’ordine, né da parte dell’ex-pugile.

IG: @mara.vignola

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Soleil Sorge opinionista del Grande Fratello Vip 7? L’indiscrezione

Concerto del Primo Maggio: la conduttrice, gli ospiti e dove vederlo in TV