Sono emersi nuovi dettagli rispetto all’alterco che c’è stato tra Mike Tyson e il suo “fan” sul volo che era diretto per la Florida. L’uomo preso a pugni da Tyson, che si chiama Melvin Townsend III e ha 36 anni, risulta avere diversi precedenti penali.
Townsend era stato condannato per frode, furto aggravato, furto con scasso, possesso di sostanze stupefacenti e traffico di merci rubate. Nel 2018, Townsend ha avuto uno scontro con la polizia quando ha fatto irruzione in una proprietà rubando la roulotte lì presente, agganciandola al retro del suo pick-up. In un altro caso, l’uomo era stato trovato in possesso di ossicodone. Melvin Townsend III è stato due volte in carcere: nella prima occasione per 20 mesi e nell’altra per 15.
Come ripreso nel video virale, Tyson l’ha preso a pugni sulla testa per varie volte dopo essere stato ripetutamente infastidito da lui. Come si è visto, Townsend non smetteva di ripetere il nome dell’ex-campione di pugilato per attirare la sua attenzione.
Mike Tyson ha in seguito dichiarato di aver perso definitivamente la pazienza quando Melvin Townsend III gli ha lanciato una bottiglietta d’acqua. Ne era conseguito che entrambi gli uomini erano stati scortati fuori dall’aereo dalle forze dell’ordine.
Townsend e Tyson sono stati in seguito rilasciati, quando il primo ha detto che non avrebbe sporto denuncia. Tyson alla fine è arrivato a Miami per partecipare a una sontuosa conferenza sulla marijuana, tranquillo e sorridente.
IG: @mara.vignola