in

Manila Nazzaro contro Giulia Salemi per una sua vecchia dichiarazione al GFVIP Party: “Sono dispiaciuta e amareggiata” e la unfollowa su Instagram

Manila Nazzaro - Giulia Salemi
Manila Nazzaro – Giulia Salemi

Manila Nazzaro ha attaccato e unfollowato Giulia Salemi dopo aver letto che cosa pensava di lei durante il Grande Fratello Vip. Ecco che cosa è successo.

Il Grande Fratello Vip 6 è finito da quasi due mesi, ma continua a regalarci dinamiche. Manila Nazzaro è venuta a conoscenza di una dichiarazione di Giulia Salemi risalente a dicembre 2021, quando ancora era rinchiusa nella Casa di Cinecittà. La Salemi, in una puntata del GFVIP Party, aveva detto la sua in merito a una discussione tra le principesse Selassiè, Katia Ricciarelli e la Nazzaro.

La fidanzata di Pierpaolo Pretelli aveva difeso le Selassiè, lanciando una frecciatina alla ex Miss Italia. In sostanza Manila si era schierata dalle parti della Ricciarelli, concordando con lei sul fatto che le principesse, che rivendicavano a gran voce la loro legittima partecipazione al reality sui vip, in realtà di vip non avevano niente. Ecco il discorso di Manila riportato da Biccy.it:

“Dopo tutti questi discorsi…Io li ho chiusi dicendo che questo si chiama Grande Fratello Vip, e voi di Vip non avete niente. Quindi ringraziate già che siete qui. Adesso pretendente pure di rimanere a discapito di altre persone come noi, perché siamo vecchi. Ma che discorso è?”.

La stoccata di Giulia Salemi a Manila Nazzaro

La Salemi al GFVIP Party aveva spiegato che dal suo punto di vista il Grande Fratello è un’opportunità, un’occasione per farsi conoscere. Se quindi la carriera di Manila fosse stata così importante, non avrebbe sicuramente preso parte al reality di Canale 5. Ecco le sue parole riportate da Gossipland.it:

“Se avevi una carriera così tanto rosea e di successo non eri al GFVIP ma in un altro programma. Io onestamente ho fatto due GF perché il Grande Fratello è una mano dall’alto per tutti quanti perché ti dà visibilità e ti fa lavorare e se ti muovi bene ti fa pure amare dalla gente. Dai, ti prego”.

Lorenzo Amoruso difende la fidanzata

Lorenzo Amoruso in quell’occasione aveva difeso a spada tratta la fidanzata, lanciando a sua volta una frecciatina alla Salemi. Da uno screen diffuso sui social, sembrava che l’ex calciatore pensasse che la Salemi nei suoi due GF avesse pensato solo a fidanzarsi. Amoruso aveva poi negato tutto, parlando di screen fake.

Lorenzo Amoruso contro Giulia Salemi?
Lorenzo Amoruso contro Giulia Salemi?

Manila Nazzaro sbotta su Twitter

Manila, 44 anni, ha letto dopo mesi questo articolo, perché taggata recentemente su Twitter, e ha così risposto all’influencer 29enne, smettendo poi di seguirla su Instagram:

“Mi è molto dispiaciuto leggere il pensiero su di me di Giulia Salemi, una ragazza che seguo con affetto. Rispondo solo ricordando che “il tempo è galantuomo” e che soltanto la vita vissuta ti dona gli strumenti giusti per capire persone ed eventi […] Tutto ok ragazzi/e…ho letto solo ora un articolo che risale a dicembre ma che mi ha molto amareggiato. Nessuno può giudicare le scelte altrui perché non sappiamo le ragioni che si nascondono dietro. Ma la vita lo insegna a tutti prima o poi”.

Manila Nazzaro contro Giulia Salemi su Twitter
Manila Nazzaro contro Giulia Salemi su Twitter

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Euphoria: i beauty look della serie tv sono la tendenza del momento

Tre nuovi ingressi a L’Isola dei Famosi: torna in Honduras una naufraga di Alessia Marcuzzi e sbarca una “pupa” di Barbara d’Urso