in

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati: arriva la conferma di lui e la reazione di lei

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié

La storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassié è molto chiacchierata. Qualche giorno fa il gossip aveva inghiottito anche il fratello di lui, Kevin Bortuzzo, che aveva postato una storia con la ex di Manuel.

Ieri, invece, sul web si vociferava che la sorella dell’ex gieffino avesse smesso di seguire la cognata su Instagram. Stamattina Bortuzzo ha eliminato la cartella di contenuti in evidenza con la Selassié, ma qualche giorno fa i due avevano postato delle stories assieme. Insomma, cosa succede? La risposta è arrivata dallo stesso Manuel poco fa.

Manuel Bortuzzo annuncia su Instagram la rottura con Lulù Selassié

Il nuotatore, probabilmente stanco dei rumors, ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram in cui ammette che la relazione con la principessa etiope è conclusa. I motivi? Divergenze caratteriali irrisolvibili. Tra loro, a quanto pare, zero rancore. Ecco le sue parole:

“In questo mese, dal termine del GF VIP, abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto e amato me e Lulù ed hanno creduto in noi, ma purtroppo quella della Casa del GF, rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale”.

Manuel Bortuzzo su Instagram
Manuel Bortuzzo sulle sue storie di Instagram

Lulù Selassié commenta la rottura con Manuel Bortuzzo

La Selassié ha poco dopo fatto una diretta su Instagram in cui ha espresso la sua opinione riguardo la rottura con Bortuzzo. Dal suo punto di vista, il loro rapporto si sarebbe incrinato per via dell’intromissione di altre persone nella loro vita privata. Ecco cosa ha detto la principessa:

“Ragazzi, insomma, ci tenevo a dire a tutti che purtroppo questa notizia è vera. Ovviamente purtroppo, perchè mi dispiace, non era questo il programma della nostra relazione. Però, purtroppo, non è colpa nè mia nè di Manu, è colpa di terze persone che si sono messe in mezzo in questa relazione. Ci sono delle persone che purtroppo si sono messe in mezzo cercando di metterci contro a me e Manu. Ovviamente non persone della mia famiglia…”

A chi si starà riferendo Lulù?

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Jennifer Lopez si racconta in un documentario targato Netflix in uscita questa estate

Manuel Bortuzzo al mare con la ex fidanzata Federica Pizzi dopo la fine della relazione con Lulù Selassiè (FOTO)