in

Bella Hadid in un abito vintage Dior del 1959: è la copia di Jackie Kennedy

Bella

Bella Hadid ha incantato tutti in occasione del gala di beneficenza The Prince’s Trust Gala tenutosi ieri 28 aprile a New York.

Law Roach, lo stylist più cool delle celebrità, ha così scritto su Instagram: “E poi è successo questo…. Bella Hadid Kennedy Onassis indossa un Dior vintage disegnato da Yves Saint Laurent nel 1959. L’ho acquistato da Aralda Vintage e appartiene al mio archivio personale.”

Bella Hadid

La modella è davvero una visione, l’incarnazione perfetta di Jackie Kennedy e con questo abito anticipa un po’ il tema Gilded Glamour del Met Gala che si terrà proprio il prossimo 2 maggio sempre a New York. Il vestito in questione è un Christian Dior disegnato da Yves Saint Laurent nel 1959. Bella ha postato sul suo profilo Instagram il bozzetto originale disegnato da YSL in persona per la maison francese. 

Sebbene sia un abito degli anni ’60, è comunque ancora attualissimo, grazie alla forma della gonna voluminosa, e anche del bustier a cuore con un grande fiore sotto al seno che enfatizza la vita stretta dell’abito. Il vestito è stato accessoriato da guanti lunghi da sera neri e trasparenti (un must-have di stagione) ed un paio di décolleté a punta sempre nere, di Christian Louboutin. Sopra ai guanti, la 25enne ha indossato un bracciale di diamanti, abbinato alla collana e agli orecchini a forma di fiore, firmati Chopard

Bella Hadid

Anche il make-up era in stile anni ’50, con eyeliner nero delineando la linea cat-eye, ed uno chignon tiratissimo dietro alla nuca. Null’altro da aggiungere se non ammirare la classe di Bella Hadid perfetta anche come lady degli anni ’50. Vi piace?

Hadid

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
Andrew Garfield ha bisogno di una pausa. L’attore 38anne ha recentemente detto di avere intenzione di allontanarsi dalla recitazione, per adesso, in seguito a un anno impegnativo in cui ha preso parte a diversi progetti di alto profilo.

Andrew Garfield si ritira dalla recitazione? L’attore fa chiarezza sul suo perido di pausa

Tommaso Zorzi riceve una richiesta particolare sul suo ex Iconize e risponde con un surgelato (VIDEO)