in

Bella Hadid in un abito vintage Dior del 1959: è la copia di Jackie Kennedy

Bella

Bella Hadid ha incantato tutti in occasione del gala di beneficenza The Prince’s Trust Gala tenutosi ieri 28 aprile a New York.

Law Roach, lo stylist più cool delle celebrità, ha così scritto su Instagram: “E poi è successo questo…. Bella Hadid Kennedy Onassis indossa un Dior vintage disegnato da Yves Saint Laurent nel 1959. L’ho acquistato da Aralda Vintage e appartiene al mio archivio personale.”

Bella Hadid

La modella è davvero una visione, l’incarnazione perfetta di Jackie Kennedy e con questo abito anticipa un po’ il tema Gilded Glamour del Met Gala che si terrà proprio il prossimo 2 maggio sempre a New York. Il vestito in questione è un Christian Dior disegnato da Yves Saint Laurent nel 1959. Bella ha postato sul suo profilo Instagram il bozzetto originale disegnato da YSL in persona per la maison francese. 

https://www.instagram.com/p/Cc7BrgfsYFq/?utm_source=ig_web_copy_link

Sebbene sia un abito degli anni ’60, è comunque ancora attualissimo, grazie alla forma della gonna voluminosa, e anche del bustier a cuore con un grande fiore sotto al seno che enfatizza la vita stretta dell’abito. Il vestito è stato accessoriato da guanti lunghi da sera neri e trasparenti (un must-have di stagione) ed un paio di décolleté a punta sempre nere, di Christian Louboutin. Sopra ai guanti, la 25enne ha indossato un bracciale di diamanti, abbinato alla collana e agli orecchini a forma di fiore, firmati Chopard

Bella Hadid

Anche il make-up era in stile anni ’50, con eyeliner nero delineando la linea cat-eye, ed uno chignon tiratissimo dietro alla nuca. Null’altro da aggiungere se non ammirare la classe di Bella Hadid perfetta anche come lady degli anni ’50. Vi piace?

Hadid

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Andrew Garfield ha bisogno di una pausa. L’attore 38anne ha recentemente detto di avere intenzione di allontanarsi dalla recitazione, per adesso, in seguito a un anno impegnativo in cui ha preso parte a diversi progetti di alto profilo.

Andrew Garfield si ritira dalla recitazione? L’attore fa chiarezza sul suo perido di pausa

Tommaso Zorzi riceve una richiesta particolare sul suo ex Iconize e risponde con un surgelato (VIDEO)