in

Emily Ratajkowski indossa il vestito cut-out più trendy della primavera-estate 2022

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski al 27esimo compleanno di Gigi Hadid che si è svolto qualche giorno fa a New York, ha indossato un abito di super tendenza, dimostrando che in fatto di moda la scrittrice e modella ne sa una più del diavolo. Il vestito in questione è firmato Loewe, famosissimo brand tedesco molto amato dalle celebrità e non. Il vestito di Emily è un inno ai colori pop che andranno di moda questa estate soprattutto il corallo neon. Il capo fa parte della pre-collezione donna autunno/inverno 2022 di Loewe.

Il vestito a canottiera è lungo fino alle caviglie e si caratterizza per il suo tessuto elasticizzato che va ad esaltare le curve in tutte le sue forme. I dettagli cut-out dell’abito svelano in modo sensuale oblò di pelle nuda. Il tessuto corallo realizzato a rete è la struttura portante dell’abito, alla quale si vanno a sottoporre il blu elettrico e il nero.

Emily Ratajkowski

La bellissima 30enne ha scelto di esaltare questo dress con semplici infradito neri. Emily Ratajkowski ci ha solo abbinato una borsa in ottone lavorata a maglia di Paco Rabanne. L’autrice del libro My Body, ha creato un look perfetto in quanto quest’abito non ha bisogno nemmeno di gioielli. Perfetto per una serata al mare o per un aperitivo al tramonto.

Emily Ratajkowski

Cosa ne pensate di questo abito cut-out di Loewe? Per cosa lo indossereste? Siamo curiosi, fateci sapere nei commenti qui sotto.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Chiara Nasti è incinta: l’annuncio dopo il gol di Mattia Zaccagni (FOTO)

Fedez lancia una frecciatina alla Rai per non essere stato invitato al Concerto del Primo Maggio