in ,

Giulia Calcaterra ha un nuovo fidanzato [FOTO]

Giulia Calcaterra in uno scatto da naufraga
Giulia Calcaterra all’Isola dei Famosi

Giulia Calcaterra ha raggiunto un traguardo importantissimo su Instagram: un milione di followers. La ragazza, si sa, ama condividere la sua passione per lo sport e per i viaggi. Inoltre, è diventata una vera business woman creando un brand tutto suo: Selvatica.

La giornata di oggi per l’influencer è stata piena di emozioni. Ha condiviso con gli amici un’esperienza a tutta adrenalina: il paracadutismo! Nel cuore della Croazia, assieme alla sua comitiva ha saltato da ogni altezza, godendosi paesaggi mozzafiato. Certo è che un particolare non poteva sfuggirci: in mezzo a tutti vi era anche un ragazzo misterioso che la Calcaterra ha taggato ripetutamente nelle stories…

Giulia Calcaterra esce allo scoperto con il suo nuovo ragazzo

Sembra davvero finita con l’ex Nick Pescetto, dopo una relazione di ben 4 anni ed una rottura traumatica. Infatti, Giulia, a quanto pare ha ritrovato l’amore. Dopo la giornata estrema, assieme ai compagni d’avventura, si è concessa una cena fuori. Ed ecco che tra i suoi contenuti compaiono delle stories, ripubblicate dal profilo della sua amica, che parlano chiaro. L’ex velina si bacia e si abbraccia con quello che è il suo nuovo fidanzato, e aggiunge anche, ironizzando sul “diabete” che viene all’amica per la troppa dolcezza:

“Sono piena d’amore intorno… forse”.

Lui è Luca Giovannini, un atleta di paracadutismo e lavora all’Aero Gravity di Milano. Pare proprio le abbia rubato il cuore:

Giulia Calcaterra su Instagram

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

“Amici 21”: Maria De Filippi spiega il meccanismo per accedere alla finale e quanti saranno i finalisti (VIDEO)

Carlos Maria Corona e Fabrizio Corona contro Nina Moric: “Ha rubato 50.000 euro…” [VIDEO]