in ,

Akash Kumar avvistato con la nuova fidanzata in un pomeriggio di shopping: ecco chi è la ragazza che gli ha fatto battere il cuore (FOTO)

Akash Kumar
Akash Kumar

Akash Kumar ha ritrovato l’amore dopo la partecipazione alla scorsa edizione de L’Isola dei Famosi. Ecco che cosa ha dichiarato il modello sulla sua nuova fidanzata.

Il grande pubblico ha conosciuto Akash Kumar prima grazie a Ballando con le Stelle e poi a L’Isola dei Famosi. Se l’esperienza nel reality di sopravvivenza non è stata particolarmente fortunata (è stato infatti il primo eliminato dal pubblico), lo stesso non si può dire per la sua vita sentimentale.

Il modello dai controversi occhi di ghiaccio, 29 anni, ha infatti rivelato a Novella 2000 di essersi fidanzato con Bianca Bassi, assistente di volo di professione. Ecco le sue parole:

“Sono innamorato, dopo un periodo che sembrava tutto in salita da un punto di vista sentimentale, ho trovato una ragazza di cui sono innamoratissimo. Lei è una ragazza straordinaria, si chiama Bianca Bassi ed è di una famiglia per bene, una donna di carattere, che fa la hostess, viaggia molto e in questo siamo molto simili, visto che il mio lavoro di modello mi porta a muovermi in continuazione”.

Akash Kumar avvistato a Milano con la fidanzata

La loro relazione non è molto condivisa sui social. Su Instagram infatti nessuno dei due ha pubblicato foto di coppia.

Bianca Bassi (Instagram)
Bianca Bassi (Instagram)

Bianca e Akash sono stati avvistati sabato pomeriggio a Milano, nel negozio Zara in Corso Buenos Aires. Nonostante alcuni abbiano riconosciuto l’ex naufrago, praticamente nessuno l’ha fermato per chiedergli una foto.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Elisabetta Franchi, è polemica per alcune sue frasi choc sulle donne lavoratrici: “Per questo preferisco assumere uomini o donne anta”. La replica della stilista (VIDEO)

Layla Cosmetics accusato di razzismo: è scandalo per lo spot del nuovo mascara “Orrendo, eliminatelo, siamo molto altro” [VIDEO]