in ,

Diana Del Bufalo parla per la prima volta del suo fidanzato Benjamin Walsh: ecco cosa ha detto su di lui

Diana Del Bufalo foto
Diana Del Bufalo in uno scatto

Diana Del Bufalo è un personaggio esplosivo, spontaneo e certamente non passa inosservato. Spesso, infatti, è stata criticata per via di alcuni atteggiamenti, come dire, un po’ too much agli occhi del pubblico. Ricordiamo infatti il suo tormentone musicale, sette anni fa, La foresta (ce l’ho pelosa).

Tutt’altra cosa, invece, quando si tratta della sua persona. Riservata e restia a palesare la propria vita privata, Diana ha avuto diverse relazioni amorose ed ora il suo cuore torna ad essere occupato. La notizia di una nuova fiamma circola già da tempo, ma da parte della conduttrice ha sempre regnato il silenzio stampa. Ora non più…

Diana Del Bufalo è fidanzata con “l’inglese”, lui sarebbe il motivo del suo recente viaggio a Londra: scopriamo chi è [FOTO]

Dunque, Diana non si esprimeva in merito alle sue questioni amorose dalla rottura con il naufrago dell’Isola dei Famosi Edoardo Tavassi. Recentemente ha fatto però una diretta con l’amica Emma De Longis in cui sono scappate delle paroline molto interessanti, dalla bocca di entrambe.

La 32enne romana, ad un certo punto, ha affermato di essere fidanzata. I fan hanno chiesto chi fosse il ragazzo misterioso ed Emma ha risposto:

“L’inglese”.

Questo è probabilmente un modo intimo per appellare, tra amiche, Benjamin Walsh. Lui è in realtà australiano ed è un fotografo professionista e direttore creativo, lavora a Los Angeles. Tra il 10 ed il 14 settembre il ragazzo si trovava a Roma, probabilmente in questa occasione ha conosciuto Diana. Poi il 30 settembre eccolo ancora in Italia, a Venezia e… Qualche settimana dopo compare sul suo profilo Instagram un video ricordo del Bel Paese in cui si vede anche un letto matrimoniale disfatto.

Sempre durante la diretta è anche trapelato che il recente viaggio a Londra delle due ragazze sia stato organizzato per scopi amorosi. Hanno preso camere separate, il motivo sarebbe proprio la presenza di Benjamin. La Del Bufalo ha anche svelato che presto partirà per le Maldive, ma senza boy, cioè fidanzato. Alla richiesta dei fan di ulteriori approfondimenti, lei si è fermata, spiegando che non le piacciono i gossip… E poi stranita ha domandato un retorico:

“Ma perchè, non lo avevate capito che ero fidanzata? Pensavo che l’aveste capito!”

Ecco Benjamin in uno scatto:

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Giulia D’Urso a Los Angeles con un lottatore di MMA: ecco chi è lui [ESCLUSIVO]

Francesco Chiofalo truffato per 10.000 euro fa un appello su Instagram: “State attenti”