in ,

Eurovision Song Contest, Fabrizio Moro svela un curioso aneddoto su Ermal Meta: “Mandò una controfigura alle prove” (VIDEO)

Ermal Meta e Fabrizio Moro
Ermal Meta e Fabrizio Moro

A quattro anni di distanza dall’Eurovision Song Contest 2018 Fabrizio Moro ha rivelato un retroscena su Ermal Meta. Il cantante aveva infatti mandato alle prove una sua controfigura.

Era il 2018 e l’Italia si classificava quinta all’Eurovision Song Contest di Lisbona con la canzone Non mi avete fatto niente di Ermal Meta e Fabrizio Moro. Quest’ultimo, nell’incoraggiare Mahmood e Blanco, ha rivelato un aneddoto molto curioso sul collega. In sostanza Meta, esausto da una serie di prove, aveva mandato sul palco un suo assistente, molto simile a lui, per provare l’inquadratura telecamere. Ecco che cosa ha rivelato Moro a Radio Italia:

“Della mia esperienza all’Eurovision mi ricordo che sono stati giorni di estrema tensione e fatica, soprattutto perché la produzione quell’anno a Lisbona aveva fissato quattro prove al giorno per tutta la settimana, dalle 8 di mattina fino a tardo pomeriggio. C’era una prova per l’altezza dell’asta per microfono, una per cantare, una per le telecamere, una per il look. Era un continuo provare. Tanto che l’ultimo giorno Ermal Meta mandò una controfigura. Mi ricordo che ero in fila con gli altri artisti per fare questa prova dove non dovevamo cantare, ma era solo per le telecamere. Mi ritrovai accanto la controfigura di Ermal, un ragazzo che lavorava nel suo staff simile a lui nel look, nei capelli, fisicamente, e quindi lui mi diede forfait. Si chiuse in camera a dormire. Ho fatto le prove per le telecamere con questo ragazzo”.

L’in bocca al lupo di Fabrizio Moro per Mahmood e Blanco

Per finire il cantante di Sei tu ha fatto un grande in bocca al lupo a Mahmood e Blanco:

“Mahmood, tu che sei più anziano di Blanco, non dare forfait, fai tutte le prove, non mandare una controfigura come ha fatto Ermal con me. Scherzo! Un grande in bocca al lupo a Mahmood e a Blanco per quest’esperienza. Rendeteci orgogliosi”.

Le parole di Fabrizio Moro alla quarta pagina del post:

“Non mi avete fatto niente”: l’esibizione all’Eurovision 2018

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

“Brividi” di Mahmood e Blanco Meduza Remix: ascolta qui il brano

Patrizia Bonetti esce allo scoperto con il suo fidanzato: ecco chi è [ESCLUSIVO]