in

Kourtney Kardashian e Travis Barker sono in Italia: si sposano per la terza volta (FOTO)

Kourtney Kardashian e Travis Barker matrimonio
Kourtney Kardashian e Travis Barker (via Web)

Kourtney Kardashian e Travis Barker sono in Italia per il weekend per celebrare il loro matrimonio.

Kourtney Kardashian, 43 anni, e Travis Barker, 46 anni, hanno affittato un intero castello per festeggiare il loro matrimonio tra pochi intimi. Una fonte ha rivelato a TMZ che i neo sposini celebreranno in Italia questo weekend, per scambiarsi le promesse davanti alla famiglia e a un selezionato gruppo di amici.

castello brown a portofino
Castello Brown, Portofino (via Web)

Kourtney Kardashian e Travis Barker hanno affittato il Castello Brown a Portofino, situato in cima ad una collina. Sarà interamente decorato e sarà presente la loro security, di modo che gli ospiti possano godersi in tutta pace il meraviglioso panorama.

Tra gli invitati dalla parte di Kourtney Kardashian abbiamo i figli, le sorelle e Kris Jenner con il compagno Corey Gamble. Non è stato invitato invece Scott Disick. Dal lato di Travis Barker ci saranno i suoi figli, qualche amico e i membri della sua band.

Travis Barker condivide una foto dall’Italia

Travis Barker ha condiviso tramite le sue Instagram Stories una foto raffigurante un affresco della Chiesa di San Giorgio a Portofino. Il marito di Kourtney Kardashian conferma quindi la loro presenza nel Belpaese!

I festeggiamenti si svolgeranno nell’arco di 4 giorni, ma non è tutto! Dopo il matrimonio a Las Vegas, quello a Santa Barbara e questo in Italia, la stessa fonte riporta che la coppia farà un altro enorme ricevimento a Los Angeles prossimamente, per includere gli altri loro amici del posto.

View this post on Instagram

A post shared by Kourtney ❤️ (@kourtneykardash)

IG: @mara.vignola

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Ciro Immobile e Jessica Melena saranno genitori per la quarta volta: il tenero annuncio su Instagram [VIDEO]

Giorgia Soleri “copia” la dedica de “La signorina nessuno” da un profilo Instagram: la risposta dell’autore