Kourtney Kardashian e Travis Barker sono in Italia per il weekend per celebrare il loro matrimonio.
Kourtney Kardashian, 43 anni, e Travis Barker, 46 anni, hanno affittato un intero castello per festeggiare il loro matrimonio tra pochi intimi. Una fonte ha rivelato a TMZ che i neo sposini celebreranno in Italia questo weekend, per scambiarsi le promesse davanti alla famiglia e a un selezionato gruppo di amici.
Kourtney Kardashian e Travis Barker hanno affittato il Castello Brown a Portofino, situato in cima ad una collina. Sarà interamente decorato e sarà presente la loro security, di modo che gli ospiti possano godersi in tutta pace il meraviglioso panorama.
Tra gli invitati dalla parte di Kourtney Kardashian abbiamo i figli, le sorelle e Kris Jenner con il compagno Corey Gamble. Non è stato invitato invece Scott Disick. Dal lato di Travis Barker ci saranno i suoi figli, qualche amico e i membri della sua band.
Travis Barker condivide una foto dall’Italia
Travis Barker ha condiviso tramite le sue Instagram Stories una foto raffigurante un affresco della Chiesa di San Giorgio a Portofino. Il marito di Kourtney Kardashian conferma quindi la loro presenza nel Belpaese!
I festeggiamenti si svolgeranno nell’arco di 4 giorni, ma non è tutto! Dopo il matrimonio a Las Vegas, quello a Santa Barbara e questo in Italia, la stessa fonte riporta che la coppia farà un altro enorme ricevimento a Los Angeles prossimamente, per includere gli altri loro amici del posto.
IG: @mara.vignola