in

Soleil Sorge ha copiato la linea di costumi di Giulia Salemi? L’ultimo gesto della Salemi toglie ogni dubbio

Soleil Sorge - Giulia Salemi
Soleil Sorge – Giulia Salemi

Sia Soleil Sorge che Giulia Salemi hanno disegnato una linea di costumi da bagno. Secondo alcuni la Sorge avrebbe però copiato l’idea alla Salemi. Ecco come è andata a finire.

Mercoledì 18 maggio State Of Soleil è diventato realtà. Soleil, 27 anni, ha realizzato infatti la sua prima linea di costumi da bagno, con bandane e parei abbinati, in collaborazione con Island Coco Bikini. Da lunedì 23 maggio anche Giulia Salemi, 29 anni, metterà in vendita i suoi costumi da bagno firmati GoldSand.

Su Twitter così alcune fan della fidanzata di Pierpaolo Pretelli hanno accusato la giudice de La Pupa e il Secchione Show di averla copiata:

“Ma Soleil che esce qualche giorno prima di Giuly con la sua linea di costumi!!!!!…mah quando esce GoldSand spacchiamo tutto”.

Giulia Salemi e il like a Soleil Sorge

A mettere a tacere la polemica Giulia Salemi in persona, la quale ha messo like all’ultimo post della Sorge dedicato al suo State Of Soleil.

https://twitter.com/chiara_priolo/status/1527038050655690755

Pensare comunque che le due influencer si siano copiate a vicenda sembra piuttosto difficile. Per realizzare questi progetti servono infatti mesi di lavoro. Non saranno poi né le prime né le ultime a realizzare una linea di costumi.

View this post on Instagram

A post shared by Giulia Salemi (@giuliasalemi)

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giorgia Soleri “copia” la dedica de “La signorina nessuno” da un profilo Instagram: la risposta dell’autore

Alexis Saelemaekers e Chiara Cannata: flirt in corso o fidanzati? Ecco gli indizi [FOTO]