in ,

Giulia Ramatelli smentisce il flirt con Manuel Bortuzzo: “…vivete sereni”

Giulia Ramatelli e Manuel Bortuzzo
Giulia Ramatelli e Manuel Bortuzzo, fonte: Instagram

Manuel Bortuzzo: nuotatore ed ex gieffino, grande esempio di forza di volontà, ultimamente sta facendo parlare di sè per altro. Il gossip ultimamente gravita attorno alle sue liaison amorose: dalla rottura con Lulù Selassiè gli sono stati attribuiti parecchi flirt. Federica Pizzi, la sua ex è il più accreditato, l’ultimo nome è Giulia Ramatelli.

Lei è una nuotatrice agonistica romana classe duemila e a quanto pare conosce Bortuzzo da molto tempo. I motivi per cui è andato diffondendosi il gossip di una presunta relazione tra i due sono abbastanza banali, ma andiamo con ordine.

Giulia Ramatelli chiarisce la situazione con Manuel Bortuzzo su Instagram

Tutto parte dal fatto che i membri della famiglia Bortuzzo seguono la Ramatelli su Instagram. Per il mondo del web questo vuol dire solo una cosa: lei e Manuel sono fidanzati in casa. Giulia si è quindi sentita in dovere di chiarire la situazione tramite una storia Instagram.

La ragazza ha spiegato che lei e l’ex gieffino sono amici da molti anni e si sono conosciuti per via della loro passione comune: il nuoto. A riprova di questo, ha pubblicato un collage di foto insieme, anche molto vecchie. Ecco le sue parole:

“Sapete cos’è l’amicizia? Bene, io e Manuel amici da tanto, tantissimo tempo dentro e fuori dall’acqua. Niente di più! Vivete sereni”.

Giulia Ramatelli sulle stories di Instagram
Giulia Ramatelli nelle stories di Instagram

Anche questa diceria è messa a tacere, adesso tocca smentire anche ogni possibile ritorno di fiamma con Federica Pizzi!

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Sofia Crisafulli ha scritto un libro: ecco di cosa parla e da quando sarà possibile comprarlo

Denis Dosio ed Emy Buono: il primo video OnlyFans di coppia [FOTO]