Francesco Chiofalo è reduce dal reality La Pupa e Il Secchione Show ed è di nuovo sulla cresta dell’onda. Spesso è stato criticato per aver modificato il suo aspetto fisico: filler alle labbra, trapianto di barba, ritocchino al naso…
Per molti non è più il lenticchio che aveva conquistato il pubblico a Temptation Island, ma seguendo le sue storie Instagram, è certo che non abbia perso quella simpatia. Proprio tramite queste oggi ha annunciato di aver fatto ancora ricorso alla chirurgia plastica, stavolta optando per una liposcultura…
Francesco Chiofalo e la chirurgia plastica: la liposcultura e il disagio con una parte del suo corpo
Chiofalo ha spiegato che ha scelto di eliminare tramite liposcultura una pallina di grasso piccolissima che non si vedeva, ma gli dava fastidio. Si trovava sui fianchi, sopra il gluteo e nonostante sappia di essere molto definito a livello muscolare, Francesco ha voluto comunque risolvere il problema. Ecco le sue parole nelle stories:
“Nessuno è perfetto e ognuno ha le sue fissazioni. Ho fatto un’operazione di chiurgia plastica di liposcultura. Inutile dire che io non ho grasso addosso, infatti già so che molte persone penseranno che non ne ho minimamente bisogno… E in effetti è vero, sono piuttosto tirato e definito. Però succede che sopra i glutei nella parte della maniglie dell’amore, non si vede a occhio nudo, ma ho una pallina di grasso. E a me ‘sta cosa mi urtava, chiamatemi fissato, come vi pare. Sarà una fissazione mia, ma l’ho levata per tutta la vita”.
IG: @_sofiabellocco