in ,

Alessia Marcuzzi torna in tv? Probabilmente condurrà un nuovo programma su Rai 2, ecco i dettagli

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi, fonte: Instagram

Alessia Marcuzzi è una di quelle conduttrici simbolo dei reality. Il Grande Fratello e l’Isola dei famosi sono stati i suoi grandi cavalli di battaglia, che hanno fatto affezionare a lei gli spettatori di tutte le età. Da sempre legata all’azienda Mediaset, sarebbe strano vederla sulla Rai, eppure…

Parrebbe che la bionda romana abbia una sorpresa in serbo per il pubblico. Qualche tempo fa aveva annunciato pubblicamente di volersi prendere una pausa dal piccolo schermo e dalle telecamere dei grandi studi. Salvo poi, annunciare poco dopo che sarebbe tornata presto. Ed infatti…

Alessia Marcuzzi di nuovo nelle vesti di conduttrice: sbarca su Rai 2 con un nuovo programma super attuale

Secondo quanto riporta FQ Magazine, Alessia sarebbe in arrivo in Viale Mazzini. Addio a 25 di carriera in Mediaset, per approdare sul colosso Rai, che cambiamento! Sicuramente per lei sarà una crescita proficua, anche grazie alla collaborazione con Stefano Colella. Ecco ciò che ha dichiarato il direttore:

Alessia Marcuzzi l’ho incontrata più volte, è vero che è nato un dialogo fitto. Stiamo lavorando per conoscerci, e intanto lavoriamo intorno, in particolare, a un’idea. Ma per ora si parla di incontri, confronti, in questo momento non c’è ancora alcuna decisione”.

Ancora tutto da imbastire, insomma, ma secondo e indiscrezioni, una mezza idea starebbe prendendo forma. Si tratterebbe di uno show, probabilmente in onda il martedì sera su Rai 2, prodotto dalla Endemol. Il titolo pensato sarebbe Boomerissima: un richiamo palese al dibattito e all’incontro/scontro tra vecchie e nuove generazioni.

Non vediamo l’ora di saperne di più, soprattutto perchè la Marcuzzi ci aveva lasciati in sospeso con questo tweet

“Anche voi mi mancate un sacco, tornerò quando sarò pronta!”

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Aggressione Calcutta – Francesco De Leo: la minaccia all’amica, ecco come sarebbero andate le cose e le scuse pubbliche di De Leo

Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti, coppia di Uomini e Donne già in crisi? Lei smentisce tutto