in , ,

Aggressione Calcutta – Francesco De Leo: la minaccia all’amica, ecco come sarebbero andate le cose e le scuse pubbliche di De Leo

francesco De Leo e Calcutta
Francesco De Leo; Calcutta; fonte: Instagram

Ieri il mondo della musica è stato teatro di uno spiacevole scontro tra Calcultta e Francesco De Leo. I due musicisti si sono aggrediti, chi con la forza, chi a parole. Non è ben chiara la dinamica, sta di fatto che De Leo ha spiegato minuziosamente l’accaduto sulle stories.

Sarebbe coinvolta nella vicenda anche una sua amica, minacciata da Edoardo. Parrebbe che il cantante di Paracetamolo sia stato parecchio violento in preda ad uno scatto d’ira, ma ricostruiamo meglio la vicenda basandoci sulle dichiarazioni della controparte.

Francesco De Leo vuota il sacco su Calcutta: sue vittime lui e la sua amica minacciata

De Leo ha scritto un lungo sfogo sulle sue storie Instagram. Il ragazzo ha spiegato che Calcutta gli ha sferrato un pugno in faccia all’uscita dal Miami Fest. Nel momento in cui, poi, la sua amica ha tentato di calmarlo, si è presa anch’essa una bella minaccia. Francesco si è poi detto dispiaciuto di dover divulgare questi fatti pubblicamente:

“Mi dispiace dover usare questi canali per comunicare queste cose… Però mi sembra giusto farlo sapere a tutti. Stanotte verso l’orario di chiusura dell’ultima serata del Miami Fest sono stato aggredito senza senso alcuno da Edoardo D’Erme, in arte Calcutta… Che mi ha tirato un pugno in faccia facendomi sanguinare il naso, ci sono diversi testimoni… É giusto che voi sappiate quello che è accaduto, è una persona violenta, ha minacciato di picchiare anche una mia amica… La cosa che mi fa più i*cazzare non è il pugno in faccia che ho ricevuto io… Ma che una persona adulta e benestante abbia minacciato di mettere le mani in faccia ad una donna. Una mia amica che cercando di farlo rinsavire dal suo raptus, invece che tranquillizzarsi abbia addirittura minacciato di pestarla. Non ho parole, spero ci sia una giustizia in questa storia… Mi dispiace anche dirlo pubblicamente… Ma questi atteggiamenti vanno condannati. Fatevoi voi un’idea reale su che persona sia veramente questo triste individuo”.

Francesco De Leo contro Calcutta
Francesco De Leo sulle storie

D’Erme non ha proferito parola a riguardo.

Francesco De Leo si scusa pubblicamente e non ha intenzione di tornare sull’argomento, ecco le sue parole:

Poi Francesco ha postato una storia in cui si è detto molto rammaricato per aver esposto mediaticamente l’accaduto, motivo per cui si chiarirà con Calcutta in privato e non parlerà più del fatto:

“Non era mia intenzione creare un caso mediatico ed esporre Edoardo a interpretazioni senza replica. Ormai è noto a tutti che abbiamo avuto un diverbio che impulsivamente ho pubblicato qui. Non voglio parlare ulteriormente di questa cosa.ci conosciamo da 10 anni, abbiamo fatto tanticoncerti insieme. Chiariremo privatamente l’accaduto mi dispiace che sia successo tutto questo”.

Francesco De Leo si scusa con Calcutta
Francesco De Leo si scusa con Calcutta

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

L’ultimo hack virale su TikTok potrebbe essere pericoloso: ecco il parere della FDA (VIDEO)

Alessia Marcuzzi torna in tv? Probabilmente condurrà un nuovo programma su Rai 2, ecco i dettagli