in

Aliana Mawla rompe il silenzio dopo aver iniziato una relazione con Liam Payne, che era prossimo al matrimonio con Maya Henry

Aliana Mawla - Liam Payne - Maya Henry si sono lasciati per un tradimento?
Aliana Mawla – Liam Payne – Maya Henry

Liam Payne ha lasciato Maya Henry per Aliana Mawla? La nuova fidanzata del cantante ha rotto il silenzio. Ecco come sarebbero andate le cose.

La scorsa settimana Liam Payne, 28 anni, e Maya Henry, 22 anni, hanno ufficializzato la rottura a un passo dal matrimonio. Subito è apparsa sui social una terza persona, la modella americana 24enne Aliana Mawla. Alcuni fan della coppia hanno così pensato a un tradimento dell’ex 1D.

La Mawla è così intervenuta il 29 maggio attraverso un suo portavoce a E! News. Dal suo punto di vista lei non sarebbe stata la causa di questa rottura. Ecco che cosa ha rivelato il suo portavoce:

“Aliana è molto colpita dalle accuse che le sono state fatte riguardo a una relazione con Liam mentre lui era ancora fidanzato o coinvolto con la sua ex fidanzata. In nessun caso Aliana si sarebbe coinvolta in una relazione pubblica come questa se ci fosse una qualche verità nei commenti che sono stati fatti. Aliana è molto protettiva nei confronti della sua vita privata… È molto felice e non vuole parlare di questa situazione in futuro”.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Gianmarco Onestini e Mila Suarez lo hanno fatto nella villa de “La Pupa e il Secchione Show”? Francesco Chiofalo dice la sua

Processo Johnny Depp – Amber Heard: ecco il verdetto finale della giuria