in ,

Zendaya: Luca Guadagnino parla del suo nuovo film “Challengers”

luca guadagnino zendaya
Luca Guadagnino / Zendaya

Luca Guadagnino è stato ospite del Provincetown Film Festival (Massachusetts), che si concluso pochi giorni fa, e ha risposto ad alcune domande sul suo nuovo film, che ha tra i protagonisti Zendaya.

Durante l’intervista con John Waters, Guadagnino ha detto di non essere troppo preoccupato per la presunta morte del cinema per colpa dei servizi streaming. Il regista ha già due importanti film in lavorazione: Bones and All e Challengers. Con questi due importanti lavori, Guadagnino è convinto di riuscire a portare una larga fetta di popolazione nelle sale:

“Penso che il pubblico ci tornerà per i film giusti. […] Non voglio essere maleducato con le persone di Netflix, ma non fa per me. […] Il problema è come il film diventi qualcosa che resta nel tempo. La mia unica paura riguardo gli streamers è che se non c’è un’uscita cinematografica che renda il film qualcosa che esiste nella realtà, questo andrà perso. Passare direttamente allo streaming è come passare direttamente ai video.”

Il padre di Chiamami col tuo nome ha davanti un’altra settimana di riprese per Challengers. La storia parla di un triangolo amoroso tra Zendaya e gli altri due protagonisti, Josh O’Connor e Mike Faist, ambientato nel mondo del tennis professionistico. Il film era stato il motivo per il quale Zendaya non aveva presenziato al Met Gala 2022, dato che era impegnata sul set.

Nonostante Luca Guadagnino non si sia sbottonato troppo sui dettagli di questo film, ha comunque parlato di alcuni particolari riguardo i personaggi e la storia. Challengers sarà un film “abbastanza frizzante e sexy sul mondo del tennis“.

Alla richiesta se sarebbe stato un prodotto queer, il regista si è illuminato e ha detto: “Sono io, quindi…

Forse rivedremo Zendaya in un altro ruolo queer, dopo la sua iconica Rue di Euphoria?

Per vedere se le promesse saranno rispettate dovremo attendere l’11 agosto 2023.

IG: @mara.vignola

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Tommaso Zorzi incontra Shailene Woodley a Marrakech ma non la riconosce: la reazione di Tommaso Stanzani (VIDEO)

katy perry mancia

Katy Perry ha dato una generosa mancia a una cameriera che l’ha trattata da “persona normale”