in ,

Nicolò Zaniolo paparazzato in yacht abbracciato a una ragazza: ecco i dettagli esclusivi (FOTO)

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo

Nuovo flirt per Nicolò Zaniolo? L’attaccante della Roma è stato paparazzato su uno yacht abbracciato a una ragazza mora. Ecco i dettagli.

Nicolò Zaniolo ha passato alcuni giorni di vacanza in compagnia della ex fidanzata Sara Scaperrotta e del figlio Tommaso sulle spiagge di Porto Cervo. Non si tratta però della prima vacanza estiva di Zaniolo. L’attaccante 22enne della Roma è stato intercettato dai fotografi del settimanale Chi a bordo di uno yacht all’isola di Ponza. Zaniolo era in dolce compagnia.

Nuovo flirt per Nicolò Zaniolo?

Oltre ad alcuni amici con lui c’era infatti una ragazza. Nonostante sul settimanale di Alfonso Signorini si parli della parrucchiera 28enne Kejdis Bardhi, in realtà la ragazza della paparazzata non è lei, anche se sembra ci fosse anche lei in barca con loro.

Nicolò Zaniolo e Siria Schifi paparazzati a Ponza (fonte settimanale "Chi")
Zaniolo e Siria Schifi paparazzati a Ponza (fonte settimanale “Chi”)

La ragazza dal bikini arancione è infatti la giovane imprenditrice reatina Siria Schifi, classe 2000. Quest’ultima è molto seguita sui social, vantando quasi 50.000 follower su Instagram. Dal suo profilo Instagram abbiamo la conferma che si tratta proprio di lei.

Siria Schifi - Kejdis Bardhi
Siria Schifi – Kejdis Bardhi

Siria ha infatti pubblicato una foto con lo stesso costume e occhiali da sole della paparazzata, geolocalizzata proprio a Ponza. Secondo una fonte vicina all’imprenditrice 22enne la frequentazione sarebbe iniziata da qualche mese.

Siria Schifi (Instagram)
Siria Schifi (Instagram)

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
travis barker ospedale

Travis Barker ricoverato d’urgenza: svelata la causa provocata da una colonscopia

Ariete e Jenny De Nucci: botta e risposta tra le ex, ecco i loro ultimi “movimenti social”