in ,

Carla Gozzi: “Il crop top va bene solo per chi ha la pancia piatta”. Scoppia la polemica sui social

Carla Gozzi

Carla Gozzi, imprenditrice, scrittrice e conduttrice di vari programmi tra cui il più famoso che l’ha portata al successo Ma Come Ti Vesti?! in onda fino al 2018 su Real Time insieme ad Enzo Miccio, è sempre stata una portatrice di eleganza, glamour ed educazione con le sue consulenze di immagine personalizzate. Ma nel suo ultimo video su TikTok, Carla Gozzi ha completamente rovesciato la sua bella immagine di donna gentile e comprensiva, facendo un discorso alquanto discriminatorio.

Nel video che compare qui sotto la 56enne fa un discorso discutibile che ha fatto totalmente esplodere il mondo dei social ricevendo numerosissime critiche.

Nel TikTok, la style coach modenese offende chiaramente chi ha ”la pancia” sostenendo che tali persone non possono permettersi di indossare i tanto amati crop top, super fashion quest’anno (e per tutte le taglie, aggiungiamo noi). Un discorso molto discriminatorio e per nulla inclusivo! Carla Gozzi nel video ha messo una GIF del 2022 ma crediamo che il suo pensiero non sia molto attuale e contemporaneo. Un cattivo esempio da seguire e soprattutto affermazioni sgradevoli che possono portare molti giovani a sentirsi discriminati. Ecco alcuni commenti per Carla Gozzi di molti utenti di TikTok:

Carla Gozzi

Ed altri ancora:

Carla Gozzi

Il video ha ricevuto più di mille commenti quasi tutti negativi come era da aspettarsi! Cosa ne pensate di questa uscita infelice della signora del bon ton? Scriveteci nei commenti!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Chiara Facchetti si è sposata: i dettagli sul suo matrimonio con Matteo [VIDEO]

Veronica Burchielli sparita dai social: cosa è successo all’ex tronista di Uomini e Donne