in ,

Sick Luke e Marina presto genitori: ecco il sesso e il nome del bambin*

Sick Luke
Sick Luke e Marina

Sick Luke (all’anagrafe Luca Antonio Barker) e Marina (Marina Morasca), entrambi classe 1994, formano una meravigliosa coppia. Lui, figlio del rapper Duke Montana e producer dell’ex colletivo Dark Polo Gang, ha la musica nel sangue. Lei, ex universitaria, inizia a cantare quando conosce lui: è subito amore.

La loro relazione è una di quelle che fanno sognare ad occhi aperti i fan. Qualche rumors negli anni, certo, ma sono rimasti sempre insieme. Oggi i due hanno dato una fantastica notizia al pubblico di Instagram: sono in dolce attesa. Hanno anche svelato sesso e nome del* nascitur*. Scopriamo qualcosa di più!

Sick Luke e Marina svelano sesso e nome del bebè che aspettano: l’annuncio Instagram

Proprio oggi Luke ha pubblicato un post su Instagram. Si tratta di un video di un’ecografia in cui si distingue nettamente un bimbo che si muove. Il sesso? Lo ha rivelato direttamente il futuro papà, scrivendo il nome del nascituro: Teseo. Quindi Marina e Sick Luke aspettano un maschietto. Dolcissime le parole di lui, tra stories e post:

“Non vediamo l’ora di conoscerti Teseo. Grazie @peachwalnut per questo regalo”.

A proposito di gravidanza, rimanete aggiornat* sull’ultimissimo gossip, perchè forse la bellissima Valentina Fradegrada ha qualcosa da annunciarci in merito! (Clicca qui per leggere l’articolo).

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Giuseppe Giofrè balla con Jennifer Lopez a Capri ad un evento benefico [VIDEO]

Shakira accusata di evasione fiscale: rischia otto anni di carcere ed una multa salatissima