in ,

Ludovica Frasca si sfoga sui social: si è lasciata con il marito Frank Faricy

Ludovica Frasca video
Ludovica Frasca su Instagram

Ricordate Ludovica Frasca, l’ex velina di Striscia la notizia? A marzo 2021, 28enne, si era sposata con Frank Faricy, imprenditore inglese. Le nozze erano state celebrate dopo solo tre settimane di fidanzamento in Florida, in fretta e furia, tanto che gli sposi hanno costruito le fedi artigianalmente: il tempo era pochissimo! Sembrava un amore folle.

Ma non sempre ciò che pare meraviglioso, lo è davvero. I due vivevano assieme in Florida, appunto, sembrava conducessero un lifestyle da sogno, dagli scatti postati sui social. Proprio ieri, invece, la Frasca ha postato un lungo sfogo sulle sue Instagram stories in cui, tra le righe, ha parlato della fine di una relazione.

Ludovica Frasca riparte da sè: ecco il duro sfogo su Instagram

La ragazza, appunto, si è sfogata sui social. Ha spiegato di essere pronta a raccontare di un addio e di voler ripartire da sè:

“Penso sia arrivato il momento di scrivere due righe. Ho condiviso con voi la mia vita, la mia storia, in un momento anche tragico del mondo come sono stati gli anni della pandemia. Ho condiviso i miei traguardi e le mie gioie ed è giusto che non scompaia e vi lasci senza spiegazioni. Ma ci sono alcune cose che non si possono spiegare. O forse ogni storia ha un suo momento, un suo racconto. Adesso però devo resettare. Aspetto il tempo per raccontare il mio addio. Aspetto il tempo, lo so, ma oggi finalmente lo faccio con serenità. Ripartendo dalla persona più importante che conosca: me stessa”.

Ludovica Frasca storie
Ludovica sui social

Dopo queste parole, come un fiume in piena, lacrimando, si è rivolta ai followers tramite video. Ha consigliato a tutt* di non scendere mai a compromessi per le cose importanti, specialmente in amore, di farsi valere. Si è poi detta dispiaciuta per aver chiuso i rapporti con chi cercava di farle aprire gli occhi riguardo la sua situazione (sentimentale, si evince). Tutto rimanderebbe alla rottura con Frank:

“I compromessi si fanno delle piccole cose, ma nelle grandi, nel modo in cui decidete che qualcuno vi deve amare, vi deve trattare, cosa deve fare, schieratevi per quello che voi pensate sia giusto. Il vostro parere conta, non entrate in loop tossici. […] Mi dispiace tantissimo aver tagliato alcuni ponti con alcune persone e amici che mi dicevano cose per il mio bene e io non lo capivo. Mi dispiace non aver parlato con la mia famiglia perché avevo paura di un loro giudizio”.

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Quanti cammelli vali? Un sito può calcolarlo

Emis Killa dice la sua sulla sicurezza di Riccione e Linus risponde: “Decisamente esagerato…”