in ,

Ludovica Frasca ha ritrovato l’amore con Adam Sigal? Ecco gli indizi social

Ludovica Frasca e Adam sigal
Ludovica Frasca e Adam Sigal

Solo qualche giorno fa avevamo parlato dello sfogo di Ludovica Frasca riguardo la rottura con l’ex marito Frank Faricy. Tra le lacrime e la voce tremante, con un lungo monologo, aveva spiegato di voler ripartire da sè. Aveva consigliato a tutt* di non scendere mai a compromessi riguardo le cose importanti della vita, come le relazioni amorose. Ed infine, aveva confessato di essere pentita di non aver parlato con la sua famiglia dei suoi problemi.

Era da un po’ che nell’aria si percepiva la rottura, in realtà. Foto assieme ormai del tutto assenti: prima erano affiatatissimi! Ad ogni modo, la ragazza si sarà forse già rifatta una vita? Beh, come sapete, sui social anche una sola foto può fare un gran clamore. Beh, forse Ludovica ha ritrovato l’amore e il dubbio ce lo ha fatto arrivare proprio questo fantomatico “lui”…

Ludovica Frasca e Adam Sigal insieme a Londra e a Roma: lui posta una storia ambigua

Ludovica in questi giorni si accompagna spesso ad Adam Sigal, sceneggiatore e regista con 15 anni di carriera. Mentre ha registrato il video sfogo si trovava a Londra proprio con lui. Poco dopo ha ripostato una storia di lei alludendo al fatto che sarebbe la sua ragazza:

“Se qualcuno fa lezioni su come scattare foto migliori alla propria ragazza su Instagram, per favore, mi scriva in DM. Seriamente, sono un completo fallimento”.

Oggi, poi, erano a Roma insieme, come lui stesso ha documentato sulle sue Instagram stories. Nulla di esplicito, però, nessun bacio o altro a provare che i due siano una coppia… Faranno chiarezza? Aspettiamo risposte in merito, intanto, però, il dubbio è quasi una certezza!

Ludovica Frasca con Adam Sigal
Adam Sigal stories

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Irene Nicolao “truffata” da un ex tronista di Uomini e Donne? Il racconto esclusivo dell’influencer a Veryinutilpeople.it

Quali sono le tue origini? C’è un modo per scoprirlo e superare le barriere culturali