in ,

Alice Eve è intrappolata in una bara nel nuovo definitivo trailer italiano di The Raven

Lunedì scorso, 20 febbraio, Alice Eve (Lei è troppo per me) ha sfilato con un abito nero corvino sul red carpet di un prestigiosissimo party organizzato ai Siren Studios di Hollywood da Vanity Fair e Juicy Couture per celebrare il ventennale di Vanities, che onestamente non sappiamo cosa sia.
In questa foto (sopra) puoi ammirare qualche centimetro dell’abito di Alice Eve.

C’erano tante celebrità come Jessica Chastain, Malin Akerman, Amy Adams, Shailene Woodley, Paula PattonDania Ramirez, Emmy Rossum e Hayden Panettiere.
Clicca qui se vuoi vedere delle foto che dimostrino che non abbiamo sparato dei nomi a caso.

Nel frattempo è uscito il nuovo trailer italiano del suo nuovo film, The Raven, con John Cusack (Alta fedeltà) nei panni di Edgar Allan Poe.

“1849, Baltimora. Quando una donna e sua figlia vengono assassinate con le identiche modalità descritte in un racconto di Edgar Allan Poe, il detective Fields (Luke Evans) si sente obbligato a coinvolgere lo scrittore (John Cusack) nella risoluzione del caso. Un nuovo omicidio, copiato ancora una volta da un racconto di Poe, convince tutti che il serial killer stia traendo ispirazione dall’autore, il quale si trova così costretto a partecipare in prima linea alle indagini per impedire che l’assassino possa fare del male ad una persona a lui cara (Alice Eve).
In un’angosciante corsa contro il tempo Poe accetta quindi la sfida: il killer va fermato prima che sia troppo tardi.”

The Raven – Gli ultimi giorni di Edgar Allan Poe di James McTeigue (V per Vendetta) uscirà in Italia il prossimo 23 marzo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Laura Maggi: è nata una stella. Tutte le foto.

A Zac Efron è caduto un preservativo sul red carpet