in

Adele ha annunciato due date al Wembley Stadium nel 2017 con un simpatico video su Instagram

adele annuncio
Adele ha da poco annunciato tramite un simpatico video su Instagram due date allo stadio di Wembley per la prossima estate, che concluderanno in bellezza il tour di supporto del suo nuovo album 25.

Le nuove date sono state fissate per il 29 giugno e il 1 Luglio 2017 quando la cantante si esibirà di fronte a 150 mila fan.

Nel video possiamo vedere Adele scherzare intonando l’inno Three Lions (Football’s Coming Home) dei Lightning Seed calciando un pallone.

Puoi vedere l’annuncio qui sotto:

For further details please go to live.com

Un video pubblicato da @adele in data:

I biglietti saranno in vendita esclusiva ai membri del suo fan club dal 30 novembre, a cui poi verrà seguita una vendita generale il 2 dicembre, ma le date potrebbero essere anche di più se la richiesta è abbastanza alta.

Puoi trovare tutte le informazioni che ti servono direttamente sul sito ufficiale di Adele.

Il tour mondiale di Adele si è snodato per la bellezza di 107 date in tutta Europa e Nord America, con la recente aggiunta di alcuni concerti in Australia, previsti per il prossimo anno.

Proprio la settimana scorsa, la cantante ha avuto un incontro ravvicinato con un pipistrello durante uno show in Messico:

“C’è un pipistrello ed è atterrato sulla tua testa!” ha detto, indicando un fan tra il pubblico. “Sono felice di essere qui, ma un pipistrello? Gesù Cristo!”

Un’occasione mancata per diventare la nuova principessa delle tenebre, stile Ozzy Osbourne!

adele ozzy

Pare però che alla fine di questo lungo tour che ha portato Adele per il mondo, dovremo salutarla per un paio di anni.

La pop star britannica infatti, alla fine del suo concerto di Phoenix ha dichiarato di volersi prendere una pausa in primo luogo per sposarsi e perché no, dare un fratellino al piccolo Angelo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ascolta “Song For Her” la nuova canzone delle GEM aka Geri, Emma e Mel B delle Spice Girls

La supermodella Anais Mali è una pantera nel nuovo cortometraggio di The Weeknd “MANIA”