Olivia Munn e Christina Hendricks sono state hackerate

Lo scorso weekend qualcuno ha hackerato i cellulari di Olivia Munn (Ma come fa a far tutto?, Iron Man 2) e Christina Hendricks (Mad Men, Ma come fa a far tutto?) e le foto sono trapelate in rete.

Questi hacker non li capiamo più.
Okay, anche noi non siamo propensi a spendere soldi per certe riviste, ma loro perdono un sacco di tempo a cercare di rubare foto a bassa qualità dai cellulari delle celebrità, quando gli basterebbe andare su Tgcom o il sito del Corriere.
Sono siti gratis, per la p***ana.

Le foto di Christina Hendricks sono cinque e non sono niente di che. Non le postiamo perché non è corretto non abbiamo voglia.
E’ sempre coperta tranne in una dove c’è un primo piano delle poppe. Il suo portavoce ha confermato a TMZ che il cellulare le era stato rubato, che le foto sono vere, ma non quella con il primo piano delle poppe. Quelle non sono le sue poppe, ha detto.
Diversi esperti in rete confermano. Anche suo marito.
Anche noi confermiamo che le poppe di Christina Hendricks ce le immaginavamo diverse.

Olivia Munn invece c’è rimasta male. I suoi numerosi presunti autoscatti rubati sono molto sporcaccioni, non tanto per le immagini in sé, ma perché sopra alcune foto ci sono scritte delle frasi molto zozze rivolte al destinatario.
All’inizio ha negato tutto su twitter (“se aveste mai violato il mio telefono, queste sarebbero state le foto che avreste trovato”… foto di gatti e bambini… peggio ancora). La sua posizione è che si tratti di una montatura con una ragazza che le somiglia.
Qualche ora più tardi ha peggiorato la situazione dicendo che si è ripresa dallo shock della notizia guardando Beyoncé che allattava al seno la figlia Blue e le sembrava tutto bello e naturale.
E’ una pervertita.

Secondo diverse fonti, le foto in cui non si vede la faccia – cioè quelle in cui è nuda – sono al 100% false.
Il sito Egotastic però ha analizzato le foto nei minimi particolari e propende per la tesi che tutti gli autoscatti rubati di Olivia Munn siano una noia mortale siano autentici.

Anche noi vogliamo dare il nostro contributo per risolvere questo complicato caso di violazione della privacy. Abbiamo controllato su wikipedia se Olivia Munn esiste veramente.
Magari uno si concentra sulle foto e tralascia i dettagli più importanti.
Ebbene, secondo wikipedia Olivia Munn esiste davvero. E’ una modella, attrice e showgirl.
Non sappiamo dove wikipedia abbia rubato queste informazioni riservate e presumibilmente false.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Michael Bay ha trovato la protagonista femminile del suo prossimo film

La CNN ha chiesto a un attore che faceva Genitori in Blue Jeans cosa pensa dell’omosessualità