Cristiano Ronaldo ha detto che i tifosi lo fischiano perché lui è bello, ricco, bravo e loro sono solo degli invidiosi
“Mi fischiano perché sono bello, sono ricco, sono un gran giocatore, sono simpatico, sono intelligente, mi sbatto una supermodella come Irina Shayk. Sono solo invidiosi. Non ho altre spiegazioni”. – Cristiano Tamarro Ronaldo del Real Madrid vaglia possibili ipotesi sul perché i tifosi avversari lo contestino sempre, fischiandolo e invocando il nome di Lionel Messi del Barcellona. La […] More