“Per gli agenti Fabrizio Corona ha pianto, ma lui smentisce”…
Leggiamo sui giornali che quando ieri Fabrizio Corona si è consegnato alle autorità portoghesi, secondo gli agenti avrebbe pianto. Lui smentisce. Cavolo. Che pasticcio… Per non saper né leggere né scrivere, se a qualcuno interessa, noi abbiamo riportato una lesione all’apparato lacrimale. Il dottore ci ha prescritto l’astinenza da tv e giornali almeno fino alla caduta […] More