in

Stagione 2013/2014: tutti i rinnovi, le cancellazioni e i nuovi ordini di ABC, NBC, CBS, FOX e The CW

upfronts-2013-14-abc-nbc-cbs-fox-cw

Negli Stati Uniti è tempo di upfronts. I principali network americani hanno scelto le serie per la prossima stagione e si apprestano a comunicare le loro decisioni al resto del mondo.

Tuttavia, le scelte sono già note.

Facciamo prima un rapido riassunto e poi vediamo la situazione completa di ABC, NBC, CBS, FOX e The CW.

Sono state confermate alcune cancellazioni eccellenti, come quelle di Smash e CSI: New York, mentre la CBS ha deciso di non ordinare la serie reboot di Beverly Hills CopBad Teacher (basata sull’omonimo film con Cameron Diaz), che proveranno ad emigrare su un altro network (forse HBO o Showtime), e la NBC di non ordinare Hatfields & McCoys, una rivisitazione moderna prodotta da Charlize Theron, e interpretata da Sophia Bush, Virginia Madsen e Rebecca De Mornay, della omonima miniserie western con Kevin Costner e Bill Paxton.

Per le serie cancellate non è detta l’ultima parola. Anche se è molto difficile, qualcuna potrebbe essere acquistata da un altro network, ma lo scopriremo solo vivendo. Nel frattempo, incrociamo le dita e speriamo di no.

Tra le nuove comedy segnaliamo Super Fun Night, una serie prodotta e interpretata da Rebel Wilson che andrà in onda sulla ABC, Mom, la nuova serie per la CBS di Chuck Lorre (Dharma & Greg, Due uomini e mezzo, Big Bang Theory) con Anna Faris, e Crazy Ones, la nuova serie per la CBS di David E. Kelley (Ally McBeal, Boston Legal) con Robin Williams e Sarah Michelle Gellar.

Tra i drama, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., prodotta da Joss Whedon per la ABC, The 100, nuova serie fantascientifica di CW basata sui libri di Kass Morgan, Believe, serie di fantascienza prodotta per la NBC da Alfonso Cuaron e J.J. Abrams, e Crisis, una nuova serie di spionaggio della NBC con Gillian Anderson e Rachael Taylor.

Tuttavia, le novità sono tante, come Dads, la prima serie non-animata creata da Seth MacFarlane (I Griffin), Almost Human, una serie sci-fi con Karl Urban e Minka Kelly, o gli adattamenti di Sleepy Hollow e About A boy.

Prosegui dopo le foto (sotto) se vuoi sapere quali serie andranno in onda e quali non più nella prossima stagione televisiva americana di ABC, NBC, CBS, FOX e The CW.

ABC

RINNOVATE: Castle, C’era Una Volta, Grey’s Anatomy, Modern Family, Nashville, Revenge, Scandal, The Middle.

CANCELLATE/FINITE: 666 Park Avenue, Body of Proof, Happy Endings, How to Live with your Parents (for the rest of your life), Last Resort, Malibu Country, Non Fidarti della str**** dell’interno 23, Private Practice, Red Widow, Zero Hour.

NUOVE: Killer Women (con Tricia Helfer, incentrato sulle indagini dell’unica donna della Divisione dei Texas Ranger), Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. (prodotto da Joss Whedon, non ha bisogno di presentazioni), Once Upon A Time In Wonderland (spin-off di C’era Una volta ambientato nell’Inghilterra Vittoriana), Super Fun Night (con Rebel Wilson), Lucky 7 (sette impiegati di una stazione di servizio nel Queens, le cui vite vengono travolte da una vincita alla lotteria), più altre 7 serie.

NBC

RINNOVATE: Chicago Fire, Grimm, Law and Order: Unità Speciale, Parenthood, Revolution, Parks and Recreation, Community.

FINITE/CANCELLATE: SmashWhitney, 1600 Penn, Up All Night, Guys with Kids, The New Normal, Go On.

NUOVE: Believe (prodotta da Alfonso Cuaron, J.J. Abrams, drama soprannaturale incentrato su una bambina dotata di poteri e un ex detenuto), Crisis (serie spionistica con Gillian Anderson, Rachael Taylor, Dermot Mulroney), About a Boy (comedy basata sul celebre romanzo di Nick Hornby), Sean Saves the World (con Sean Hayes, sitcom incentrata su un padre gay divorziato e sua figlia), The Michael J. Fox Show (con Michael J. Fox, comedy che segue le vicende di un padre di tre figli che convive con il morbo di Parkinson), The Family Guide (sitcom su un figlio che idolatra il padre cieco), Chicago PD (spin off di Chicago Fire), Undateable (comedy “romantica” prodotta da Bill Lawrence di Scrubs), Ironside (incentrata su un talentuoso detective sulla sedia a rotelle), Welcome to the Family, The Night Shift, The Blacklist.

CBS

RINNOVATE: Criminal Minds, 2 Broke Girls, The Big Bang Theory, Blue Bloods, CSI, Elementary, The Good Wife, Hawaii Five-O, How I Met Your Mother, The Mentalist, Mike & Molly, NCIS, NCIS: Los Angeles, Person of Interest, Two and a Half Men, Undercover Boss.

FINITE/CANCELLATE: CSI: New York, Vegas, Rules of Engagement, Golden Boy, Made in Jersey, Partners.

NUOVE: Hostages (remake di una serie investigativa israeliana, con Dylan McDermott e Toni Collette), Intelligence (serie investigativa di fantascienza), Crazy Ones (dal creatore di Ally McBeal, con Robin Williams e Sarah Michelle Gellar, un padre e una figlia lavorano insieme in un’agenzia pubblicitaria), The Millers (con Will Arnett e Margo Martindale, un uomo divorziato torna a vivere dai suoi genitori), Mom (dal creatore di Due uomini e mezzo e The Big Bang Theory, con Anna Faris, una madre single ex alcolista prova a ricostruirsi una vita a Napa Valley, la famosa conta vinicola californiana), We Are Men (Jerry O’Connell, comedy incentrata su un uomo che si trasferisce in un condominio dove vivono uomini divorziati che provano a rifarsi una vita).

FOX

RINNOVATE: Bob’s Burgers, Bones, Glee (per 2 stagioni), I Griffin, I Simpson, New Girl, Raising Hope, The Following, The Mindy Project.

FINITE/CANCELLATE: Ben and Kate, Fringe, The Mob Doctor, Touch.

NUOVE: Gang Related (su un membro di una gang infiltrato nella polizia di San Francisco), Almost Human (con Karl Urban e Minka Kelly, un investigativo ambientato nel futuro, in cui i poliziotti lavorano con colleghi robot dalle sembianze umane), Sleepy Hollow (versione moderna del racconto La leggenda della valle addormentata e del film del 1999 con Johnny Depp e Christina Ricci), Rake (con Greg Kinnear, è basato su una serie legal australiana), Us & Them (con Jason Ritter ed Alexis Bledel, remake della serie romantica inglese Gavin & Stacey), Brooklyn Nine-Nine (con Andy Samberg ed Andre Braugher, comedy incentrata u un gruppo di detective che lavora in un distretto di New York), Dads (creato da Seth MacFarlane, con Seth Green e Giovanni Ribisi), Surviving Jack (dal produttore di Scrubs Bill Lawrence , tratto dal libro di Justin Halpern “I Suck at Girls”), Enlisted (su tre fratelli molti differenti tra loro che lavoro nell’Esercito).

THE CW

RINNOVATE: ArrowBeauty and the BeastHart of DixieSupernaturalThe Vampire DiariesNikitaThe Carrie Diaries.

FINITE/CANCELLATE: 90210CultEmily Owens, M.D.Gossip Girl.

NUOVE: The 100 (basato sui libri di fantascienza di Kass Morgan), Tomorrow People (remake serie fantascientifica inglese anni ’70), The Originals (spin-off di The Vampire Diaries), Reign (drama storico sull’ascesa di Maria Stuarda, regina di Scozia), Star-Crossed/Oxygen (con Aimee Teegarden, è incentrata su una ragazza che si innamora di un alieno).

Commenti

Lascia un commento
  1. Non pensavo che NBC cancellasse sia The New Normal che Go On. Le ho seguite entrambe e soprattutto Go On meritava.

  2. spero che non abbiano cancellato go on perchè vogliono davvero fare il reboot di friends.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Adriana Lima ha posato con un abito fucsia a Saint Barts

Video: Lissie – Shameless