in ,

Leo Woodall e Meghann Fahy stanno insieme? La “coppia” di The White Lotus alimenta le voci sul loro fidanzamento

Leo Woodall e Meghann Fahy insieme

Meghann Fahy e Leo Woodall hanno alimentato le voci su una loro presunta storia con un selfie condiviso sui social media.

I due attori hanno recitato nella seconda stagione di The White Lotus, anche se i loro personaggi Daphne e Jack non sono mai stati realmente sullo schermo insieme.

Le voci sulla relazione erano emerse la scorsa settimana dopo che una fonte ha inviato un messaggio anonimo alla famosa pagina DeuxMoi, affermando:Meghann e Leo al 1000% [sic]. Tonnellate di testimoni. Non c’è molta segretezza dietro questa coppia”.

I fan hanno poi scovato alcuni commenti che Meghann e Leo si sono lasciati l’un l’altro su Instagram e che facevano supporre che fossero una coppia.

Ora c’è un nuovo selfie che fa parlare di nuovo i fan… ma non è tutto.

Meghann, 32 anni, ha condiviso sul suo account Instagram alcune foto del suo tempo passato in Sicilia, set della seconda stagione di The White Lotus. La seconda foto nella galleria è un selfie che ha scattato con Leo e sembrano molto vicini!

Leo, 26 anni, è anche presente in altre due foto del post che puoi vedere qui sotto. Ha commentato il post con gli emoji “bomba” e “guscio”, apparentemente definendo Meghann una bomba.

View this post on Instagram

A post shared by Meghann Fahy (@meghannfahy)

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Margot Robbie, Babylon

Margot Robbie è Nellie LaRoy

Elon Musk Twitter

Twitter e il sondaggio sulle dimissioni di Elon Musk: ecco la sua risposta