in

“La Caserma” torna su Rai 2: la data d’inizio e i primi nomi nel cast

”La Caserma”: il cast della prima edizione
”La Caserma”: il cast della prima edizione

Il reality La Caserma è pronto a tornare in onda su Rai 2. I fan del programma dovranno però aspettare ancora qualche mese. Ecco la data d’inizio.

Dal successo de Il Collegio, Rai 2 nel 2021 ha iniziato a produrre una sorta di spin off: La Caserma. Un contesto completamente diverso da quello di una classe scolastica, essendo il reality ambientato in una vera caserma. Tra i concorrenti più amati della scorsa edizione ricordiamo George Ciupilan, Andrea Fratino e i gemelli La Presa.

Le riprese della seconda edizione de La Caserma sono terminate da mesi, ma del programma nessuna traccia in TV. Sembra che la Rai abbia preferito rimandarne la messa in onda, visto le scenario di guerra nel cuore dell’Europa. Il reality show tornerà quindi con la nuova stagione televisiva, a settembre, come comunicato dalla Rai sui social. Non c’è però ancora una data ufficiale.

Nuova location per il programma che si è trasferito dal Trentino Alto Adige al Piemonte, a Vinadio in provincia di Cuneo. Tra i partecipanti, tutti over 18, i tiktoker Giorgia Cavalluzzo, Gabriele Verde, Giorgia Yin e Luca Di Stadio, come anticipato da Webboh.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Primo appuntamento crociera 2: accuse shock di un concorrente “Per colpa di questo programma morirò single!” [FOTO]

Giulio Raselli e Carlotta Adacher: flirt in corso? Ecco gli indizi [FOTO]